Arena Colosseum
di Iskara

13/01/18, ore 17:57

Ho cominciato a leggere questa storia circa un paio di settimane fa e devo dire che mi sta piacendo molto!
Amo moltissimo la scuola che hai costruito: davvero particolare e diversa quasi in tutto e per tutto in quella di Hogwarts! Mi piacciono i riferimenti con la civiltà Romana, anche i nomi delle Casate sono molto interessanti. Per curiosità, come si verifica lo Smistamento? Magari l'hai scritto e sto facendo la figura della "testa di fagiolo" di turno (riferimenti a Merlin puramente casuali). Come ti ho detto, ho letto il primo capitolo un po' di tempo fa e non ricordo se fosse stato spiegato lo Smistamento...
Altro? Ah, sì: adoro la psicologia così particolare di Emma! E' diversa da ogni altro personaggio che abbia mai letto, è una specie di bomba, amo il suo carattere esplosivo! Per certi versi mi ricorda Tonks, anche per quanto riguarda l'originalità dei capelli, ma trovo comunque che sai un personaggio unico nel suo genere ed è stato questo che mi ha conquistata!
Beh, spero di vedere presto un nuovo capitolo, visto che ho praticamente divorato tutto ciò che hai scritto, mi piace molto il tuo stile!
A presto! (si spera!)
Polli