Dear Atena
di Ofeliet

02/01/18, ore 19:45

Che Aiolos fosse un bravo papà già si sapeva, e questa storia non fa che confermarlo.
L'ho trovata davvero carinissima, un quadretto così piacevolmente fluffoso che, nonostante il mio odio nei confronti di Saori, mi ha strappato un sorriso intenerito. Con tutta probabilità, se lei fosse cresciuta con Aiolos sarebbe diventata una bimba preziosa come Sasha, purtroppo non è stato così (damn you, Saga!), ma che possiamo farci? Nonostante il clima che si respiri in questa flash sia tutt'altro che drammatico, dà sempre una certa amarezza pensare agli avvenimenti pre Notte degli Inganni. Povero Aiolos, ancora non sa cosa l'aspetta, non sa che questo primo momento di tenerezza insieme alla sua dea probabilmente sarà anche l'ultimo. </3
Ho letteralmente adorato il modo in cui hai reso le emozioni che Aiolos prova mentre osserva quello scricciolino ancora ben lontano dal diventare una divinità; nonostante la brevità della storia, ogni singolo sentimento del protagonista viene descritto in maniera minuziosa, tanto da risultare quasi palpabile.
Insomma, un lavoretto che ho davvero apprezzato!
Nonostante Saint Seiya non sia più il tuo fandom principale, è sempre un piacere vederti passare di qua ogni tanto.
Io ti saluto e... buon anno (in ritardo)! ~