The King will die tomorrow
di Ulissae

21/12/09, ore 20:51

La storia è bellissima! Anche se tra le file dei Volturi patteggio per Marcus, mi hai fatto vedere, anche solo per un momento, Aro come un vero Re. Insomma, io, che disprezzo Aro per quello che ha fatto a Marcus ed a Didyme, l'ho incitato, tifavo per lui! E credimi se ti dico che è veramente difficile portarmi a fare una cosa del genere. Lo stile è travolgente, io ero presente in quegli ultimi attimi della vita del millenario Aro. Tutti i vari riferimenti alla natura vampira come natura animale mi sono piaciuti molto. Mi è piaciuto anche l'atteggiamento di Aro: col sorriso sulle labbra fino alla fine. Ma la parte che mi ha fatto impazzire è stata la parte in cui Felix recita:-Diede vita alla più grande potenza della storia, la fece nascere, crescere, salvando tutti i qui presenti dalla morte e dalla mediocrità, donò civiltà all'animale, lo rese umano, nonostante l'apparenza. Vinse tutte le battaglie, le rese sue, ed ora, per l'ennesima volta, ci prende in giro- ed Aro, dalle fiamme, risponde -Colpevole.-. Stupenda, davvero. Certo, peccato per la grammatica ma ti dirò, leggendo non me ne sono accorta, ero troppo presa dalla storia in sè.

25/11/09, ore 00:25

Davvero ottima questa storia, completamente inaspettata e con delle espressioni da far venire i brividi (positivamente eh xD).
Non ho mai pensato ad una cosa del genere, per questo mi ha stupito: per me Aro è un po' il re di tutti i vampiri, non può venire a mancare.
E invece qui, è così.
Addirittura tradito dai suoi fratelli: inquietante eppure fantastico xD
Insomma, complimenti ;)

01/07/09, ore 13:16

Che dire ? Non sono mai stata molto brava a recensire le storie,ma la tua mi ha davvero colpita,e quindi merita tutto il mio sforzo di scrivere un commento decente xD E' veramente bella,sei riuscita a farmi appassionare ad un personaggio che,sinceramente,non ho mai considerato molto, nonostante il suo ruolo nel libro. Gli hai dato un significato,uno spessore,sei riuscita in una storia breve a delineare quelle caratteristiche che lo elevano ad un gradino più alto rispetto a tutti gli ingrati ed i vigliacchi presenti alla sua morte. Inoltre,durante tutto il racconto, vi è un'atmosfera di una bellezza quasi grottesca,che si addice perfettamente al tuo concetto di vampiri che somigliano ad animali. Insomma,complimenti ; mi è davvero piciuta,e mi scuso se la mia recensione può risultare confusa o mal concepita,ma ti posso assicurare che per me recensire una storia è veramente una gran fatica ! xD

26/06/09, ore 21:52

Grazie, Lalla, grazie davvero tanto. ^.^ Mi hai fatto un piacere immenso, e come al solito alla Lallian. XD Sulla storia sai benissimo il mio commento, essendo stato il giudice, quindi sarò di poche parole. "Se Aro a creato un impero del genere noi riusciremo a conquistare il mondo con i nostri info point, ci tengo, eh!XD" Da amico ti dico che l'info point arriverà, che conquisteremo il mondo e faremo la nostra gigantesca gelateria. U.U Da tuo beta ti impongo di controllare se Aro ha, o a creato un impero. XD Comunque ancora una storia fantastica, e ancora grazie della splendida dedica.

26/06/09, ore 13:55

calcolando il fatto che il primo commento è misteriosamente sparito -pur essendo certa di averlo scritto ed aggiunto ò.ò- rifaccio tutto da capo. Bene. Non molto da dire a parte il fatto che sono felicissima <.< storia stupenda -grazie al fatto che a morire è mister parlantina pomposa- e a cui ho dato un bell'8.5/9 come voto xD ritieniti fiera quindi ù.ù. Compimenti per il quinto posto -pigra! potevi ricontrollare davvero gli errori!-. Bacioni. By Sammy C.