Tutta una vita
di Juu_Nana

16/07/12, ore 15:19

Io ti adoro, davvero.
Trovo che Lavi e Lenalee esistano unicamente per stare assieme, anche se molti associano Lenalee ad Allen -che odio-.
Credo di essere masochista, in un certo senso. Preferisco sempre le coppie che hanno meno possibilità di realizzazione.
Vabbè, dicevo, premesso che amo all'inverosimile il LaviLena, e che apprezzo tutte le fanfic su di loro, che sono pochissime, la tua è dannatamente bella.
Il tuo stile mi piace molto, hai reso perfettamente i personaggi e sei stata capace di utilizzare perfettamente le scene preesistenti del manga.
E poi adoro il modo in cui hai espresso i sentimenti di Lavi.
Credo che sia una coppia fin troppo trascurata, sfortunatamente.
Spero che scriverai altro su di loro, in futuro.
Magari dal punto di vista di Lenalee, visto che sappiamo tutti che Lavi ama lei, sarebbe carino far capire che anche lei ama lui ^^
A presto
                AgelessIce

31/08/09, ore 13:06

molto carina,davvero *_____*sono una fan accanita di questa coppia(purtroppo siamo in pochissimi T__T)e devo ammettere che è molto bella come one shot *_*.Li ho trovati molto IC soprattutto Lavi.Complimenti ancora ^^

26/06/09, ore 10:09

Non sono una fan della coppia LavixLinalee (preferisco AllenxLinalee), tuttavia devo ammettere che questa tua One-shot mi è piaciuta molto. Hai espresso bene i pensieri e i sentimenti di Lavi, riuscendo anche ad utilizzare a dovere le frasi e le immagini del capitolo in questione! Complimenti ^^