A Dangerous Game
di Samy92

03/05/18, ore 07:33

Avevo in mente di leggere la tua storia da un po' e finalmente sono riuscita!
Come sempre una storia molto particolare, erotica ma anche romantica!
Mi chiedo come ti sia venuta in mente un'idea di questo tipo, davvero originale!

Spero di leggere presto altre tue storie!

Brava:)
Zappa

02/01/18, ore 03:05

Ho scoperto il tuo profilo EFP da poco e devo dire di essere rimasta davvero soddisfatta di alcune delle storie che hai scritto! Dico alcune perché pian piano le sto leggendo tutte. ^^
Questa mi piace in particolar modo, davvero davvero bella, complimenti!

01/01/18, ore 14:40

Trapanonaaaa!!! 😍😍😍😍😍😍😍

Cosa mi combini?????? questa os e' MONDIALE!!! tu sei mondiale!!!!!
La sto amando troppo, l'ho gia' riletta due volte vaccona!!!
La storia e' stupenda! Dovresti farci una longona, altro che os!!!
Vegeta e' un ficone, un maschione caldo ahaha ( sono alla terza birra, capirai la mia rec corta e con poco senso, ma almeno dai e' con sentimento puro😂😂🔥

"Cercami Prince, o verrò a stanarti e per te non sarà affatto piacevole!
La tua vincita"

Questa frase mi ha fatto drizzare le orecchie, non so lo so, forse perche' la red era PERFETTA, descritta alla perfezione e dettagliata, come tutto il resto della storia, come tutto cio' che scrivi!!!
Credo che questa storia stupenda, ti abbia dato un buon start, per il 2018!!
Facci sognare vaccona!!!!

Salutami Tancha il germato!!!

Continua cosi' mia musa!!! ti adoro, un bacione grande♥️♥️♥️😘😘😘🔥

Perolona🙋🏻‍♀️

01/01/18, ore 02:55

Semplicemente M E R A V I G L I O S A! Appassionante, erotica, avvincente, divertente questa tua oneshot!!! Davvero complimenti!!!!!! Bulmix

31/12/17, ore 10:37

Ciao Samy!!!!!
Wow che storia! Bellissima, originale e super 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥
L'idea è super conivolgente, e veramente intrigante...l'ho adorata!(La precisazione sul nome di Yamcha??? Mi hai persa ahahaha)
Come li caratterizzi tu questi due nessuno!! Potresti essere una sceneggiatrice ufficiale!
Tutto si riassume come adoration per te e per le tue storie!
La frase che mi è piaciuta di più è stata fuori di dubbio questa:
“L’ora che ho vinto al gioco mi serviva per convincerti a rimanere tutta la notte”
Non so come mai mi ha colpito tanto, forse perchè racchiude perfettamente quel pazzo uomo di Vegeta!
A presto e buon anno dolcezza!
Elema

31/12/17, ore 02:03

Samy Samy.... è da tanto che mi riprometto di recensirti qualcosa e ora finalmente ci sono! <3
anche perchè mi hai attirata come una calamita con sta introduzione fascinosa (adorabili gli spy anche se qui con le spie si centra poco e il poker sebbene non ci sappia di preciso giocare ha sempre avuto un certo fascino)
allora, che dire?
anzitutto che ce lo vedo un botto Vegeta straricco boss dell'alta finanza e abile giocatore di poker, top proprio!
mi è piaciuta pure l'impostazione della storia, un presente, sera prima presente tutti molto molto interessanti;
carina anche la collocazione di Goku e company anche se sono meno rilevanti ai fini della storia;
Vegeta e Bulma ti sono riusciti bene, la stupidità di Yamcha (colossale, ormai di fama mondiale decisamente ben sfruttata) pure.... che resta da dire?
ah sì, scena hot godibile anche se il passaggio è un po' troppo istintivo forse (per i miei gusti)....
bella mi è piaciuta assai devo dire!
l'ho letta davvero volentieri complimenti!
salutoni e buone feste, ciao!^^
Nala

31/12/17, ore 00:37

Buona sera (notte) mia adorata Trapanona!

È un onore per me che tu abbia citato la perla pronunciata dopo soli 5(?) bicchieri di rum 🙈😂😂
“Stronzao Tancha” rimarrà nel mio cuore! AHAHAHAHHAHAHAHA
Tornando al tuo capolavoro... questa os, come tutte le tue altre piccole perle, è davvero stupenda!
Tutta la trama che hai messo su è meravigliosa, ho adorato ogni dettaglio!
I personaggi sono perfettamente I.C. Vegeta st****one e Bulma che non si lascia trasportare dagli eventi, ma anche lei in qualche modo ne diventa artefice, Tancha è il solito sfigato mollusco, quindi direi perfetto!
La scelta di Vegeta Principe dei Saiyan, non che broker di Satan City, da veramente una marcia in più alla storia, come ovviamente la giocata a Poker (da amante del poker quale sono 😍).
Davvero cara, ogni dettaglio, dai pensieri di Bulma a quelli di Vegeta, regala a questa storia un’armonia strepitosa e soprattutto tutto fila perfettamente!
Nonostante sia una shot, sei riuscita a descrivere perfettamente ogni passaggio dei cambiamenti di pensiero e di atteggiamento dei personaggi!
Complimenti tesoro!

Ma la tua faccia dopo aver sognato questo capolavoro? 😂

Comunque sei dolcissima tesoro, brava brava brava!
Continua così!
Bacioni, Berrysama ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

30/12/17, ore 23:03

Ah-aah! Wow. Mi sono veramente divertita. Questa storia è frizzantissima e ancora una volta il povero Yamcha fa la figura del cretino :P
Prima di tutto, mi presento io sono Nuvole, non penso che ci siamo già incontrate quindi piacere di conoscerti! :)
Allora... mi è piaciuta un sacco l'ambientazione del Privé, me li vedevo proprio bene i nostri cari personaggi in questa veste AU! E quindi ecco, sorvoliamo su Yamcha che scommette la sua bellissima donna a poker, ma sai cosa? E' credibile questa cosa, davvero! Non è mai stato troppo consapevole della fortuna che aveva il nostro caro Yamcha... e così ci ha pensato Vegeta a rimediare alle sue mancanze :P Davvero di classe la scelta che hai attribuito a Vegeta, se le fosse saltato addosso avrebbe perso molto del suo fascino (anche se, probabilmente Bulma avrebbe apprezzato lo stesso... :P) e sarebbe sembrato solo un morto di fame, invece così ha ancora fatto una bella figura e si è guadagnato lo spontaneo erotismo della ragazza che, diciamocelo, non vedeva l'ora!
Così belli Bulma e Vegeta e il loro scambio di biglietti/sms! Davvero in linea con le loro caratterizzazioni, che comunque io non ho trovato così OOC. Comunque volevo farti i complimenti per la frase "l poker è come una scopata, mollusco… tutti pensano di essere bravi ma la maggior parte non sa neanche dove sta ficcando il cazzo", mi ha fatto scassare e non penso proprio che me la dimenticherò! :D
Buone feste e un abbraccio,
Nu

30/12/17, ore 19:13

Ciao :)
Guardò un’ultima volta il bigliettino che le aveva lasciato Yamcha per non farle dimenticare l’indirizzo, o forse per non dimenticarlo egli stesso visto come era rientrato a casa la sera precedente (cit)
Fammi indovinare ragazza, il Yamcha era ubriaco-
Yamcha: -HIC😶 un prosecco grazie!!!😂
***
Occhi che si posarono su di lui e Yamcha poté giurare di avervi visto dentro una luce ambigua e beffarda. (cit)
Qua mi sono detta Vegigi convincerà il fesso a giocarsi la fidanzata😐 cosa che mi sono immaginata sin da quando Goku ha detto all'amico e socio della partitella nel privé *EEEEEEEEEE! nota di capelli a palma* ed infatti poco dopo...
***
“E fentiamo... cofa tovrei giocarmi?!” chiese biascicando il giovane.
“Povero Ingenuo” ghignò mentalmente Vegeta. Non aspettava da lui altra domanda che quella.
“Un’ora con la tua bella turchina... in cui chiaramente posso fare con lei tutto ciò più mi aggrada” disse sicuro di sé, alzando il mento ad indicare Bulma, che ignara di tutto, continuava a ballare e scatenarsi al di là della vetrata. (cit)
HA CONVINTO DAVVERO IL FESSO A GIOCARSI LA RAGAZZA😶 Yamcha >//< you moron!!!!!!
Vegeta: 😶 cioè?!?😶
Io: ... ok traduciamo *facepalm* sei un deXXXXXXte-
Vegeta: -&%&$%£&$%£$%£&%&%&$£&%$& *fraintende la traduzione e sclera* io non sono un-
Io: -no, non lo sei, ma sXXXXXo sì-
Vegeta: ......................
***
Da notare come poi i due, nonostante l'iniziale remora di lei *E vorrei ben vedere summer, corteggiarmi no vero, noooooo, il signùr ha convinto il mio ex a scommettermi a poker... nota di Bulma* si sono concessi una Red passion di 🔥 occaXXo *vi presento summer in 🍅 mode ON* ammazza che scena caliente!!!!🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
***
Bulma sorrise al display del suo cellulare, prima di ributtarlo nella borsa ed incamminarsi nella direzione di casa sua, sotto gli occhi gonfi di pianto e disperazione di Yamcha, che aveva aspettato sotto quell’edificio maledetto il trascorrere inesorabile dell’ora che aveva concesso per pura stupidità, avidità ed ebrezza a Vegeta. (cit)
Vegeta: E adesso chillo povero scemo *indica l'altro moro* fa vedere pure che piange-
Bulma: -ahò, poteva anche non scommettere la sottoscritta-
Io: -in sunto bello *indica il fesso- cioè Yamcha* alla fine l'hai presa nel BIIIIIP *Bulma ha fatto partire la censura* ok samy😂 avrai capito cosa volevo dire neh...
***
Ormai mi avete persa xD (cit)
Vegeta: E la maXXXXa😶 ma dove sei finita *cerca l'autrice sotto il divano* ooiiiii >///< esci fuori samyyyyyyy-
Bulma: -non è nemmeno qua accidenti *cerca nel cucinotto della casa di Vegigi* ma dove diavolo si è cacciata-
Goku: -l'ho trovata ragazzi😂 *indica samy seduta davanti al frigo bar* essendo la vigilia del nuovo anno la donzella ha voluto brindare-
Samy: *chiamata in causa* -buon anno gentaglia *si scola un prosecco* festeggiamooooooooo!!!!!!🍷🍷🍷
Vegeta: Aspetta😂 ne prendo uno anch'io-
Bulma: -anch'io anch'io-
Goku: -pure io!!!😂
Samy: YEPPAAAAAAAAAAAAA!!!!!😂
*ed ecco come Goku, Bulma e Vegeta si uniscono al brindisi dell'autrice*
***
Ok samy😂 mi sono appena persa anch'io...
***
Tutto 'sto delirio semplicemente per farti sapere che -a dispetto di tutto quello che potresti dire te- la tua follia mi è piaciuta😍 e mi è piaciuta assai-
Vegeta: -YEPPAAAAAAAAA!!!!!😎
Bulma: YEEEEEEEEEEE!!!!😎
***
Buon anno anche a te e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 03:22 am)