Più In Alto
di An13Uta

06/01/18, ore 22:19

Il finale di questa drabble mi ha colto di sorpresa, davvero o_0

Fino alla penultima riga sembrava una semplice per quanto poetica esaltazione delle abilità di Revali, un ritratto del suo ego smisurato... e poi è arrivato il finale a ribaltare completamente il significato.

Molto molto bella, complimenti (e complimenti anche per l'effetto "multicolor" della parola arciere)

02/01/18, ore 12:04

Aaaaaaaaaaaaah
Okay, innanzitutto buon anno nuovo.
Ciao, come stai??
Appena ho notato che avevi pubblicato altro mi sono fiondata a leggere e niente, come al solito i miei complimenti!
Una delle cose che mi piacciono di più della tua scrittura è il riuscire a trasmettere tanto anche con poco. Seriamente, sono poche le persone che ci riescono. E come disponi le parole, beh, amplifica il tutto.
Penso che non ci sia nient'altro da dire,
Alla prossima,
LostRequiem

31/12/17, ore 13:47

Ho aperto questa storia quasi per caso (oggi è uno di quei giorni in cui non si ha molto da fare) e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Revali (perché immagino che sia a lui che la storia fa riferimento, seppure non mi piaccia dare nulla per scontato) è probabilmente il mio campione preferito e trovo che queste parole si adeguino alla perfezione alla descrizione del suo personaggio.
Personalmente non apprezzo molto gli "stratagemmi" grafici di stampo un po' futurista usati a scopo espressivo, ma è solo un gusto puramente personale: nella tua storia non stonano affatto e contribuiscono sicuramente, tramite l'effetto visivo, a rendere maggiormente il lato introspettivo della storia. Anche a livello puramente sintattico/ortografico il testo scorre perfettamente.
Il mio parere è quindi nell'insieme decisamente positivo, questa vola tra le preferite!
Colgo l'occasione per mandarti un abbraccio e, vista l'occasione, anche i miei migliori auguri di buon anno.

Afaneia