La dama d'Amburgo
di Marauder Juggernaut

10/01/20, ore 19:41

Marauder Juggernaut se potessi ti farei una statua con le mie mani in questo momento per due motivi: 1) le storie in costume e poi ambientate nell'Inghilterra vittoriana mi affascinano da sempre amo infatti le storie della Austen, delle Bronte e di Hardy; 2) finalmente qualcuno che scrive della Miraxus, che non ho mai capito perchè è sempre così sottovalutata. Immagino si tratti di una storia Miraxus leggendo il titolo, e visto che Mirajane fa di cognome Strauss che è un tipico cognome tedesco, e lei è la waifu più accreditata di Luxus la dò per scontato. Mi spiace un sacco che non abbia potuto partecipare al contest questa storia, ma sono felice che comunque hai deciso di pubblicarla, perchè già dal prologo ho potuto notare che merita assolutamente. Hai uno stile di scrittura che è scorrevole ma non superficiale, e riesci a cogliere bene le personalità dei personaggi, costruendo situazioni, dinamiche e dialoghi. Sono perciò convinta che ne verrà fuori qualcosa di superbo. Complimenti intanto. Vado a leggere gli altri capitoli.
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 12:49 pm)

19/01/18, ore 23:26

Amo questa storia. Tu non puoi capire quanto aspettavo una storia ambientata all’epoca vittoriana, perché io adoro quest’epoca.  Non vedo l’ora di scoprire chi è la dama misteriosa e come continuerà la storia. Spero che aggiornerai presto.
ps: mi spiace che tu non abbia potuto partecipare al contest. Leggendo il primo capitolo, mi sembra che la tua scrittura sia pulita e piacevole da leggere.

30/12/17, ore 23:16

Fairy Tail ambientata nell'età vittoriana?
È un colpo di genio! Poveri i nostri dragon slayer da che storia è storia la chinetosi li accompagnerà sempre, la scrittura è molto scorrevole e tiene il lettore incollato al capitolo.
Questa storia è molto bella e lo preannuncia il primo capitolo😊😊😊