Recuérdame
di _Corin

06/02/18, ore 08:57

Adoro questa storia. Semplicemente la adoro. E' breve, ma meravigliosa e struggente. Ti uccide dentro. Posso quasi sentire sulla mia pelle le sensazioni di questi due sfortunati innamorati, che nemmeno la morte è riuscita a dividere, non davvero. Due amanti maledetti dal Fato che ora, in una parvenza di vita, potranno avere lo spettro di un lieto fine.

09/01/18, ore 18:13

Come faccio a non leggere questa storia sul nuovo cartone Disney?. Premetto che non sono fan della Pixar e penso che la maggior parte dei loro film anche se non sono brutti non meritano tutta la lode che hanno. Però Coco è degno di nota, tratta il tema della morte e questo è tanta roba. Hector è il personaggio che ho apprezzato di più nel film e quando vieni a sapere la sua storia ti si stringe il cuore. La scelta di approfondire su loro due è stata una buona idea, la descrizione è molto accurata e li vedo benissimo in una situazione del genere. È un momento toccante per entrambi ed è bello vedere come Imelda si lascia andare tra le braccia dell'amato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/01/18, ore 17:55

Sono d'accordo sul fatto che Coco sia uno dei film d'animazione più belli di sempre. Io e mio fratello siamo usciti dal cinema con gli occhi rossi e gonfi e un sorriso stampato in faccia. Ho amato tutto, e ho sofferto, e ho amato ancora di più. E la tua fic rimarca questo processo, sottolinea l'angst e la poesia con cui la storia è stata costruita e raccontata e che ci ha conquistate.
Spero di leggere altre tue shot!

Alla prossima,

Ale

01/01/18, ore 21:55

Ovviamente appena Coco è uscito al cinema sono subito corsa a vederlo! E dopo averlo visto non potevo non amare Hector e Imelda e cercare qualche loro storia!
Veramente bella! I miei complimenti scrivi davvero davvero bene!
Un bacione
Giulia