Unspeakables' adventures
di Le_Fleur_du_Mal

01/01/18, ore 16:34

Ciao! Premetto che non so mai come iniziare una recensione, quindi potrà sembrare più uno sproloquio che un commento xd.
Allora... Mi piace. Mi piace troppo. Cosa? Hahaha tutto praticamente. Dai personaggi principali (Hector soprattutto, adoro e amo Mattew*-*) al modo di scrivere e impostare la storia, semplice ma alquanto dettagliato.
Della trama non ci ho capito molto però è stata scritta in modo tale che ha attirato la mia, poca, curiosità.
Non capito bene neanche il discorso delle camere (?) e per quanto mi sforzo non riesco a capire in cosa consiste, perciò magari potresti aiutarmi tu (grazie in anticipo).
In più mi ha divertito il fatto che uno degli istruttori (bellissimo e purtroppo occupato) sia, se non sbaglio di origine russa(?). Io adoro la cultura russa e studio la lingua a scuola perciò se ti serve una mano mi faccio avanti! *-*
Vorrei partecipare con una ragazza (la casa può essere in base a cosa ti manca di più) di 18 anni e se possibile avere una relazione con Hector(siccome c'è scritto che è ancora disponibile *-*).
Ti mando la scheda appena riesco.
Buon 2018! :*
Pìstis

31/12/17, ore 17:35

Ecco una nuova ff su Harry Potter! Quanto mi mancava tornare a scervellarmi su dei nuovi pupilli.
Mi presento, visto che è la prima volta che leggo una tua interattiva. Sono Michelena, non sono qui in questo fantastico mondo delle interattive da molto, ma piano piano sto affinando le mie abilità di scrittura grazie a questo genere di ff.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, pieno di dettagli (cosa che amo nella scrittura), parole non usate comunemente e tutti i personaggi mi incuriosiscono molto. (Specialmente Kit, visto che gli hai messo come PV il caro Tom. <3)
La trama ancora è da scoprire, ma questo inizio mi piace molto, l'idea è moolto originale e mi incuriosiscono sempre di più tutte queste Accademie e questi corsi di specializzazione per Auror!
Quindi, vorrei partecipare con due OC:
-un'allieva ex Corvonero (se hai troppe adesioni di ragazze di questa casa dimmelo pure che cercherò di cambiare, tanto non inizierò a scrivere prima della tua conferma) di 19 anni.
-un istruttore proveniente da Durmstrang, un ex-Dragonferreo, specializzato nella Camera dello Spazio, 26 anni.
(Accetti PV da Animali Fantastici?)
Detto questo ti auguro delle buone feste e un buon anno nuovo!
See ya,

-Michelena.

P.S.: Leggendo le altre recensioni ho notato che c'è molta richiesta per la Camera dello Spazio, quindi, siccome vorrei tanto scrivere dell'istruttore, mi andrebbe bene anche fare un'istruttrice specializzata nella Camera dell'Amore, sempre di Durmstrang ma che abbia 25 anni, al posto dell'istruttore.
Dimmi tu cosa preferisci. c:
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 05:41 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2018 - 01:45 am)
(Recensione modificata il 01/01/2018 - 01:46 am)

31/12/17, ore 17:00

[ti prego, fai finta che abbia iniziato questa recensione in modo normale perché di solito non so mai cosa dire quando "incontro" persone nuove]

Buongiorno, innanzitutto adoro il tuo nome, seriamente, è splendido. Tu chiamami pure Bea invece.
Passiamo alla storia: che figata! Non ho mai visto un'idea del genere, per cui complimenti per l'originalità. Spero davvero che questa storia non si blocchi alla scelta degli OC o al prologo come i 3/4 delle storie interattive.
Il personaggio di Medea mi ispira tantissimo, così come quello dell'insegnamente russo di cui non ho imparato il nome ma che adoro già per la sua provenienza, amo l'Europa dell'est.
Lo stile per ora mi piace molto, non è troppo complesso o difficile ma decisamente accattivante.
Ti propongo un solo OC maschio, un ex Serpeverde di 20 anni specializzato nella camera dello spazio (sempre se ne accetti ancora) e come relazione mi ispira molto Havana solo che non sapendo nulla di lei non saprei bene come strutturare un'eventuale storia (poi magari vedi il carattere del personaggio e non è neanche adatto a lei per cui boh).
Ti avviso già che solitamente nel "per vuole diventare...?" non sono mai troppo originale, aiuto ma cercherò di far uscire qualcosa da questa testolina.
Ah, ultima cosa, la scheda probabilmente ti arriverà proprio a ridosso della scadenza perché purtroppo ho tantissimo da studiare ma questa storia mi ispira davvero tanto che non posso non provarci.
Attendo impazientemente risposta,
Bea~

31/12/17, ore 16:58

Ciao :) Era da un po' che non entravo nel fandom di Harry Potter e la tua storia mi è saltata all'occhio. Il prologo è scritto molto bene, mi è piaciuto il fatto che abbiamo avuto sia uno spaccato di Medea e anche uno spaccato degli istruttori, in particolare mi è saltato all'occhio Mit'ja. Anche se per il momento non posso dire molto, essendo solo il primo capitolo, questo personaggio mi incuriosisce e non vedo l'ora di vederlo all'opera anche per farmi un'idea più completa. Per quanto riguarda lo stile che hai usato mi è sembrato fluido, non l'ho trovato pesante e come hai strutturato il tutto mi è piaciuto.
Posso partecipare all'interattiva?
Vorrei partecipare con un'allieva, una ragazza di 20 anni che vorrebbe specializzarsi nella sala della morte se è possibile, e un istruttore, un ragazzo di 26 anni specializzato in camera dello spazio.
Entro quando devo inviarti le schede?
Con affetto,

Musike

(Recensione modificata il 31/12/2017 - 05:06 pm)

31/12/17, ore 16:53

La storia e molto interessante e mi incuriosisce, vorrei provare quindi con due oc
- una ragazza ex grifondoro allieva di 18 anni
-e una ragazza sempre ex grifondoro se è possibile istruttore di 25 anni.Camera del pensiero
Accetti istruttori e allievi imparentati quindi due oc fratelli?
E oc da altre interattive?
Scusa per la mini recensione ma sono di fretta spero vada bene. Lo stesso. Se no appena posso modifico.
Fammi sapere ciao.

Buon anno un pochetto in anticipo
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 06:14 pm)

31/12/17, ore 16:49

Hey!
Sono Carolina Sophia Granger, piacere!
La storia promette molto bene, il prologo è interessante, il personaggio di Medea anche (sopratutto per il fattore Banshee) e la trama è originalissima, non ho mai visto una storia simile. Mi hanno sempre attratto gli Indicibili e le loro specializzazioni, quindi ti propongo:
- una ragazza di 18 anni, ex Tassorosso e aspirante Indicibile specializzata nella Camera dell’Amore.
- Un ragazzo di 19 anni, ex Corvonero e aspirante Indicibile specializzato nella Camera del Pensiero.
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 04:50 pm)

31/12/17, ore 16:37

Ciao :)
La storia promette bene e mi incuriosisce molto, perciò credo proprio che proverò a partecipare con due personaggi:
- una ragazza di 19 anni, ex Serpeverde, con specializzazione nella camera della morte;
- un istruttore di 25 anni, ex studente di Ilvermorny nella Casata di Tuonoalato, specializzato nella camera del pensiero.

31/12/17, ore 15:34

Ehilà!
Non credo che ci conosciamo, noi, è più di un anno che non partecipo ad un’interattiva, ma alla tua non ho proprio saputo resistere!
Il lavoro degli Indicibili mi ha sempre affascinato, hai avuto un’idea assolutamente geniale. Detto questo, volevo chiederti se potevo partecipare con un’ex Serpeverde di 18 o 19 anni, quindi ovviamente allieva.
Per la relazione non so, mi piaceva Hector, ma vedi tu!
In cosa spera di specializzarsi te lo scrivo direttamente nella scheda o preferisci che te lo dica subito?
Ultima cosa e poi ti lascio: in che periodo siamo? Mi sembra di aver capito ben oltre la seconda guerra magica, dai toni piuttosto allegri, ma non ne sono certa.. Ho anche riletto il prologo, per sicurezza, ma sono punto e a capo ahah
In ogni caso grazie mille, e a presto!
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 03:41 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 09:23 pm)