When The Snow Falls - Blossom Of Love
di Fandoms_Are_Life

10/05/20, ore 11:52

Ciao Jacki. Mi è piaciuto questo scritto. Poche parole ma intense,negli ultimi istanti della vita di L. Hai scelto il momento più triste per questo personaggio,descrivendolo bene in quello che davvero avrebbe potuto provare. Una morte che ha lasciato un grande vuoto per gli amanti di quest'opera. Il suo rapporto con Light nella sua ambivalenza di amico e nemico. Momenti struggenti associati a quelle campane e ai battiti di quel cuore. L ha capito la vera natura di quel ragazzo dove,come ben dici,in un'altra vita il loro rapporto sarebbe magari stato diverso. Bello anche il riferimento a Misa,diversa da quello che può sembrare. Un saluto. :)

04/01/18, ore 16:46

Buonpomeriggio Jacki,
con l'anno nuovo ho deciso di fare un rimpasso su Epf, e scartebbelare tra le mie vecchie conoscenze.
E cosa trovo sul tuo profilo ? Una storia di Death con protagonista L ? Non sai quanta gioia ho provato <3
Mi piace molto lo stile asciutto che hai usato in questa Flashfic ( io già non riesco a scriverle, essendo il mio stile molto più lungo ...o meglio coinciso nelle frasi ma lungo ). Inoltre hai ripercorso uno dei momenti più toccanti dell'intera opera, la morte di L.
E in queste poce frasi hai ripercorso tutti i sentimenti che il giovane dectetive prova verso le persone più care, anche verso Light. In effetti in un'altra situazione, se Light non avesse preso il Death Note, sono sicura anch'io che i due sarebbero diventati ottimi amici. Mi hanno lasciate un po' stranite, ma si tratta di gusti peronali, la reazione di Light e il pensiero verso Misa. Trovo improbabile che Light abbia provato dolore di fronte alla morte di L, suo accerrimo Nemico, così come lo stesso L avesse in mente di conoscore l'amore attraverso Misa. Misa è Misa, e il suo amore malato per Light è fin troppo evidente.
Quindi se è possibile metterei l'avviso OOC.

Detto questo,
un salutone e felice 2018 ! ;D

Elgas,

ps. In realtà sto ripassando su EFP per revisionare Ikiru Riyu ( la revisione è completa per i primi 7 Capitoli ), mentre mi sono dimenticata di avvertirti che anche il primo dei 5 Extra è stato pubblicato. <3