Un Capodanno per due
di FRAMAR

02/01/18, ore 20:39

IO ti adoro. hai scrittoun racconto eccezionale. Ti ho adorato dai con questo piccolo capitolo ha portato tanta gioia nei tuoi lettori.
Bravo Francesco, ci risentiamo.
Un abbraccio.

02/01/18, ore 18:33

Che racconto veramente bello e ottimo mi piace tanto.
E' stata insomma una lettura molto piacevole.
Un bacione e alla prossima.
Federico

02/01/18, ore 18:27

Eccomi. Letta in un lampo e sempre con le grandi emozioni che sai esprimere! Grazie anche per questa perla!

Ancora i miei più vivi complimenti.
Un caro saluto
Davide

02/01/18, ore 18:23

Quanto amo questo racconto. Questa storia è stato come sentire il campanello che suona, andare ad aprire e rivedere due amici, sai una di quelle sorprese che scaldano il cuore!
Un abbraccio.

02/01/18, ore 18:18

Che racconto bello meraviglioso, commovente, Cime devo fare ogni volta che leggo un tuto racconto mi scende sempre una lacrima.
Alla prossima

02/01/18, ore 18:12

Storia avvincebte, ma senza eccessi e inutili luncagggini. Cos'altro si pretende da una storia? Niente direi. E' perfetta così.
Sapevo che eri bravo e questo racconto lo conferma
Un grande abbraccio.
Max

02/01/18, ore 16:49

Cge storia quanto è bella e stupenda io amo questa storia e tutto i personaggi. Infatti i personaggi a tutto tondo, ben descritti, coinvolgenti e mai banali.
Linguaggio scorrevole.

02/01/18, ore 16:45

Una storia doloce, quotidiana, e per questo credibilissima, con personaggi e situazioni plausibili, che forse, proprio per questo, la fanno sentire così vicina al cuore di chi la legge.

02/01/18, ore 16:42

Cosa dire? L'ho letta tutta d'un fiato è, arrivata all'ultimo capitolo, ho pensato: ma come è già finita? Una storia che io amo. Bravo.

02/01/18, ore 16:39

Questa storia mi ha colpito moltissimo, facendomi immedesimare nei personaggi più di quantio avessi mai fatto.
Grazie di questa deliziosa lettura.

02/01/18, ore 16:35

Storia bellissima e letta tutto d'un fiato. Mi hacolpito l'aria giornaliera, vera.
Ero abituato a leggere storie un pò romanzate, da cartoneo, asppunto, da storia. Questa in vece è terribilmente naturale, vera. E' bellissima.
Grazie

02/01/18, ore 16:30

Mi piace il tuo modo di scrivere lo trovoinredibilmente pulito, chiaro e incisivo... Che dire.... mi sono innamorato dei personaggi. Li trovo così dolci.
Complimenti

01/01/18, ore 01:46

È stato bellissimo, con un finale dolcissimo!!! Guarda, ti dico la verità, inizialmente Renzo non mi ha fatto impazzire, l'ho trovato un po' troppo egoista per i miei gusti.... Voglio dire sì rifiutava di andare a pranzo da Daniele solo perché lui non voleva fare "l'ipocrita"????????? Sarebbe a dire?! Giuro che non l'ho capito... Tra l'altro la zia è stata così carina a invitarlo.... dai praticamente voleva fare da "cupido"!!!!! Ok, forse cupido non è il termine giusto,  ma hai capito quello che intendo no ? Insomma la zia voleva solo aiutarli!!!  È stata carinissima a differenza di Renzo.... Poi, ciliegina sulla torta  le finte minacce di tradimento !!!!! Dai poteva evitare!!!!! Certo era arrabbiato, quindi da una parte si può anche capire va.... Comunque alla fine, fortunatamente  ha capito che l'unica cosa giusta da fare era raggiungere il suo amore!!!! Com'è che si dice? Meglio tardi che mai ah ah ah
P. S La parte in cui che l'ingegnere da ad  Elisa l'anello è stata romanticissima!!!!!
Ci vediamo tra un paio di giorni vero?!
Un bacione grande e tantissimi auguri di buon anno!!!!!!!