Tra fantasmi di allora e ombre di adesso
di Shireith

25/04/19, ore 15:13

Hei ciao, siamo due ragazze e abbiamo adorato la tua storia. Vorremmo chiederti se possiamo ripubblicarla su un app chiamata Wattpad, ovviamente taggandoti.

22/08/18, ore 20:14

Avevo adocchiato questa storia un po' di tempo fa, ma solo ora ho trovato il tempo di recensire, purtroppo. D:
Ad ogni modo, pur avendo letto solo il prologo ti posso giù dire che la adoro! Il fatto che tratti della mia OTP e di un'altra coppia che adoro, poi, è la ciliegina sulla torta. *^*
Devi sapere che io vado pazza per le Baby!Fiction: amo immaginare i personaggi in versione bambini perché la crescita e le varie situazioni che magari sono costretti ad affrontare li cambiano e li trasformano totalmente, mentre da piccoli possiamo vedere quello che è, o almeno così credo, il loro vero io, in un certo senso. (Perdonami, so di sapermi spiegare davvero male xD)
Dunque, tornando alla storia, ho adorato il fatto che questo prologo parlasse del primo incontro degli Adrienette da bambini; incontro che spero verrà ricordato da entrambi nel corso degli anni, fino a quando non si incroceranno nuovamente grazie alla pallavolo. E poi adoro troppo il fatto che anche qui siano Ladybug e Chat Noir, seppur diversi dalle loro controparti originali: è quel genere di collegamento che mi fa andare in brodo di giuggiole! *^* xD
Ti chiedo perdono per questa recensione sconclusionata, so fare molto meglio di così, ma quando mi partono gli scleri da fangirl non riesco a frenarli xD Spero di poter proseguire la lettura di questa storia il prima possibile, poiché sento davvero che mi piacerà tantissimo. ;*
A presto! :* Baci, Jacki.

16/02/18, ore 19:22

solitamente non commento una storia, quando lo faccio è perché mi ha veramente colpito. Credimi, la tua storia mi sta piacendo davvero tanto e non vedo l’ora di leggere di più (amo Adrien e Marinette).
la storia è scritta davvero bene, a volte ci sono degli errori di distrazione, ma nulla di più.
Alla prossima.
-Alessia.

08/02/18, ore 12:37

Come promesso, eccomi qui! ♥
Premetto che già dalle tue descrizioni, prima ancora di leggere le note finali, avevo perfettamente capito quale fosse la fanart che ti ha dato lo spunto per questo meraviglioso prologo.
Scritto benissimo, sul serio, ed è una cosa che un po' mi mancava, se devo essere onesta. Ho adorato il ritmo della narrazione, le descrizioni (poche ma precise ed essenziali) e il modo in cui hai deciso di caratterizzare i due piccoli cucciolotti di cui hai raccontato qui. Roba che, se li avessi avuti sotto al naso, me li sarei mangiucchiati di baci.
Sono davvero curiosa di andare avanti con la lettura, perciò non perdo tempo e proseguo! :*

02/02/18, ore 14:40

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e la storia è veramente molto molto carina e ben scritta! Un vero piacere leggere dei due marmocchi, tanta tenerezza! Non so bene cosa sia una Volleyball AU, ma sarò felice di scoprirlo presto! Complimenti ancora!

09/01/18, ore 19:10

Mi piace da matti! Lo stile, l'impaginazione, la caratterizzazione dei personaggi... è tutto assolutamente perfetto! Va bene che è solo il prologo, ma come inizio promette davvero molto bene!
Adrien è il mio personaggio preferito di Miraculous e qui è semplicemente dolcissimo con la sua nuova amica! Mi è piaciuta un sacco la scena in cui lui la difende dai bulli, lo adoro! ♥️ Spero davvero che questo sia l'inizio di una splendida amicizia/amore!
Ti seguirò con molto piacere! Ti mando un abbraccio;*

P.s. Ti capisco, pure io faccio fatica a terminare le storie, anche se ci metto tutto l'impegno per farlo xD

02/01/18, ore 15:53

Ehilà, buongiorno!
Mi piace l'inizio, non ho notato errori di alcun genere. Ciò che più ammiro, però, è il fatto che il "completare e poi pubblicare" si stia diffondendo sempre di più fra gli autori: è un profondo segno di rispetto, a mio avviso, nei confronti dei propri lettori e di sé.
Quindi, complimenti anche soltanto per questo!
Stima per te e per le tue ore al computer.
​Alla prossima, con immenso affetto.
​Continua così!

01/01/18, ore 14:27

Benvenuta! ^^
Mi piace moltissimo questo prologo.C: Vedere Adrien e Marinette da bambini è sempre una gioia. *^* E scoprire, poi, che questo primo incontro sarà importante per il futuro. E poi è una AU. E, dalle premesse, mi sembra ben riuscita. Sono curiosa di scoprire come, negli anni successivi, i due si rincontreranno. Anche se, ho come l'impressione, che si scontreranno. XD Magari saranno rivali? Appartengono a squadre diverse?
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la faccenda. :)
Complimenti per l'idea e per il buon inizio! C:
Alla prossima! ;)
Selly