il gatto nero
di Pittrice88

10/01/19, ore 10:30

Mannaggia, io ho un debole per sti due con le sembianze da gatto ç_ç Adoro ❤️
Spero ne scriverai tante altre, anche più lunghe! Appena lo farai, sai dove trovarmi 😂👌🏼

03/01/18, ore 21:59

Ciao, ho trovato la tua storia molto carina e dolce. Io amo i gatti e ne ho uno tutto nero, è chiattone invece Sherlock me lo immagino in linea e molto scattante. I 2 mici che dormono raggomitolati sul divano è troppo fluff. Spero di leggere altre tue storie sulla catlock. A presto 😊

03/01/18, ore 11:32

Mi è piaciuta tanto questa storia, seppure corta. Belli Sherlock e John micetti, bello il finale. Brava brava brava!!!

03/01/18, ore 01:18

Che storia tenera e carina! Davvero, una bellissima idea, poi adoro il viola quindi...continua a scrivere sei brava davvero❤️

02/01/18, ore 20:46

ma che carina!!!! il collarino viola è stato un vero tocco di classe XD

01/01/18, ore 15:29

Ohhh che cosa adorabile le catlock! Li immagino proprio di quei colori, Sherlock nero (il collarino viola poi è il tocco in più che mi piace un sacco) e John rossiccio. Vederli dormire raggomitolati insieme, poi, è davvero dolcissimo. Che peccato che sia così corta, devi proprio scriverne di più, mi hai troppo incuriosita! Alla prossima!
(Recensione modificata il 01/01/2018 - 03:30 pm)

01/01/18, ore 14:46

Ciao, anche a me piace molto la Catlock e spero che ne farai altre

01/01/18, ore 12:29

Va bene. mi hai comprata dall'avvertimento! =*-*=
Sherlock gatto nero col collarino viola - il mio colore preferito in assoluto - è l'eleganza personificata, o gattizzata, se vogliamo!
peccato che sia una storia così corta... di più!
L'hho visto entrare dalla finestra, tipo: che c'è di strano? Solo lui può!
baci felini a te,
Setsuna