Una Settimana Per Innamorarsi
di Alex Elric

29/06/09, ore 20:48

carina anche questa^^ però non mi va giù l'idea k Roy se ne sia stato a letto con quella "gallina" ( comincia a prendere a morsi un cuscino per reprimere la rabbia ) ehm...si beh, speriamo k muoia *-* ( la gallina v.v ) edo k lo pedina mi piace ^^ ( anche se quello che succede alle 22.02 mi da un po' sui nervi ^^ ) kmnq è carina la storia^^ ps: attenta agli errori di battitura ^^ un bacio, e al prox cap^^

29/06/09, ore 18:58

Ok sarò sincero...
la vita militare non fa per te v.v non siamo a scuola che uno diventa Tenente per una settimana o roba varia o.o la nomica ce l'hai o no rimane...
Comunque (Ci tiene a ste cose dell'essercito v.v gomen)
Per il resto ti consigliomagari di scrivere per bene i luoghi dove si spostano noon tra parentesi (primo capitolo) e di dare magari noi o caratteristichi fisiche al posto di ripetere 'la gallina' - è un esempio-....
Altro non so bo, vedrò al capitolo successiovo se la ff mi piace.
Non rpendertela amale il mio è un consiglio, visto che mi piace eggere molto e di tutto.

29/06/09, ore 18:51

come sempre moooolto carina -^^- povero Ed... X'D... Roy ma si fanno queste cose!!!! >.> non si traumatizzano i bambini... u.u (grrrrr ndEd) oki non vedo l'ora del prossimo! questo mi ha fatto moolto ridere soprattutto Ed che pedina il Taisa... hihihi XD a presto! ^^ e continu a così XD taoooo

29/06/09, ore 18:15

Molto carino, senz'altro! Forse un po' frettoloso e... disordinato? Ci sono alcuni errorucci di battitura che sarebbe meglio non trovare in una storia - xD - però anche questo capitolo è molto carino. Oh, suvvia Ed... ti sembrano cose da fare al tuo adorato Roy? xD

29/06/09, ore 13:48

nuoooo troppo bellaaaaaa ah ah h ah fa troppo ridere sta ff ma come fai? *me muore soffocata dal troppo ridere, ma ED mi riporta in vita cn la pietra filosofale* continua a scrivere. p.s bella la trovata di Ed si camiare il cibo a Mustang (vai così amò nd me) (grazie grazie XD nd Ed) (ke mal di stomacooo ç___ç nd Roy) un kiss

29/06/09, ore 13:31

Che bellooooooooooooo la prima a recensire. Evvai riza finalmente se ne e andata ahahahahahah(ricomponiti) bellissimo il capitolo davverooo ^^ adoro la coppia edxroy al prossimo chppyyyyy^^^^^ps: Mi piace il tuo modo di scrivi^^

29/06/09, ore 12:18

Non è finita dimmi di no. Ti prego continuala e davvero carina^^

28/06/09, ore 23:01

ma non è finita, vero ?!?!? non fa per niente schifo, anzi mi piace molto l'idea di ed e roy sempre a contatto *ç* ahem, in ufficio voglio dire ^^" he he ... anche se forse non solo in ufficio ... ok, ora basta, controllati Lj *me prova a tenere freno alle fantasie yaoi* *inutilmente* cmnq, seriamente, voglio proprio vedere come continua, è molto ben fatta e la lettura è scorrevole, la trama interessante (tranne per quelli che tifano per le royxriza *marrani* ma loro qui non ci mettono manco piede *doppiamente marrani*) forse anche per i marrani sopraccitati *convertitevi tutti :] hehe* solo un'ultima cosa : RECENSISCI PRESTISSIMO !!!! bacissimi

26/06/09, ore 15:30

*-* waaaaaaaaaa! non è vero k fa schifo, xk me lo ai detto? v.v l'idea è carina e ci sta benissimo^^ poi ti stradoro xk ai tolto di mezzo l'hawkaye (hehehehe) k kawaii edo k arrosisce davanti a Roy *-* e di certo non risparmia le offese XD continuala pure, è davvero carina *-* ora rotorno su msn^^ un bacione

26/06/09, ore 13:49

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah nuuuooooo è troppo bella questa ficcyyyyyyyy mi piace un casino sci sci *me cn occhi a cuoricini* Edduccio poi è così puccio gnaaaa. e nn pensavo che il comandante supremo fosse così bastardooo muwah ah ah mi piace. nn vedo l' ora di leggere il seguito. e ti faccio my compli x il titolo e il tuo modo di scrivereee un kiss scriviii scriviii SCRIIIIIIVIIII

26/06/09, ore 11:03

Da quanto tempo non si vedeva una decente raccolta di RoyxEd come questa!? *__* Ma Royuccio! Edduccio è nudo davanti a te e tu non gli fai niente?! xD Lo hai drogato, dì la verità! xD A parte gli scherzi - nelle prossime recensioni ce ne saranno molti altri, stanne certa xD - la storia è molto carina! Forse il capitolo è un po' cortino... ma probabilmente lo è perché è soltanto il prologo, no!?? ^^ Comunque brava! Aggiorna presto!

25/06/09, ore 22:41

la mia mania di controllare ogni secondo la pagina delle fic si è rivelata utile ^^ è veramente una bellissima fic ** Edo con Roy siiiii XD è davvero davvero una bellissima RoyxEd ^^ complimenti non vedo l'ora del prossimo capitolo *.* me curiosaaaaa ^-^ ciao ciao a presto ^.-