Il peso che mi porto dentro
di Schmetterlinge

04/01/18, ore 14:55

Ciao, una shot davvero molto bella, che a mio parere rende molto bene il rapporto profondo di amicizia che unisce Sakura e Naruto.
La scelta delle parole, il modo in cui è stata impostata la storia, la scelta di metterne in grassetto alcune, secondo me è stata azzeccatissima. Mentre leggevo venivo colpita dai sentimenti di entrambi i protagonisti e davvero a mio parere questo chiarimento verbale ci voleva tra i due, perché sono cose che entrambi hanno pensato per anni, ma che non hanno mai esternato apertamente.
L’abbraccio finale è più di un abbraccio e come se racchiudesse tutti i loro sentimenti e il loro “essere”.
Finalmente entrambi potranno andare avanti, senza più sensi di colpa e rimpianti in merito al passato.
Brava.
Alla prossima, kiss

01/01/18, ore 19:09

Passavo di qui per caso, decisamente annoiata e ho trovato questa OS, che ho letteralmente divorato.
È bellissima. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero.
Penso rappresenti benissimo il legame che c'è tra Sakura e Naruto, un legame forte, fortissimo - per certi versi più del legame che c'è tra Sasuke e loro due.
Perché è intenso, ma allo stesso tempo puro. Entrambi, per la felicità dell'altro, erano disposti a rinunciare ai loro sogni. Naruto ha rinunciato a Sakura, Sakura voleva rinunciare a Sasuke per lui.
In effetti, se non fosse che li adoro come amici, Naruto e Sakura sarebbero una coppia bellissima.
E poi quell'abbraccio, confortante e rassicurante, quello di un fratello che pur di renderla felice sarebbe disposto ad andare in capo al mondo. E viceversa, la stretta di una sorella che pur di far raggiungere un equilibrio, una pace, al proprio fratello ucciderebbe chiunque. Anche la persona che ama.
Sakura e Naruto si spronano a vicenda, l'hanno sempre fatto, in una maniera assolutamente dolce e positiva. Per diventare più forti, sia in quanto ninja, ma anche dal punto di vista caratteriale, senza però abbandonare del tutto le proprie debolezze, quelli che li rendono due personaggi umani.
Bellissima, davvero, ti faccio i miei complimenti e metto con piacere questa OS tra le preferite.
Buon 2018,
Mezzosangue230