Oltre ciò che gli occhi vedono
di EngelDreamer

22/03/19, ore 19:28

È passato tanto tempo e sinceramente non so se leggerai questa recensione o se hai abbandonato definitivamente la storia, spero vivamente che deciderai di riprenderla in mano e continuarla! Sia perché a par mio è scritta davvero in modo impeccabile, mi piace tantissimo come hai reso le descrizioni, il lessico che hai utilizzato, sia perché è un' idea nuova ed originale nel suo insieme, per l'età adulta, per l' assenza di quirk, per la trasposizione in un'università con i professori e le rispettive materie! Ogni scena che hai descritto l' ho vista vivida nella mia mente mentre la leggevo, per cui si spero davvero tanto che deciderai di continuare la tua storia!

06/10/18, ore 14:37

Ciao Engel! :3 Vedi che sono passata anche qua?
Dunque Dunque Dunque (??)
Prima di tutto complimenti per l'idea che hai avuto! Sai bene che io amo (pff solo? IO STRAVEDO PER BNHA) il manga e l'anime... perciò cosa ti potrei dire? *ride malvagiamente*
Questa storia è veramente molto particolare e mi ha incuriosito parecchio, subito ho visto il tuo personaggio originale, che per quel poco che si è visto mi piace, ha un bel carattere e so per certo che non sarà una Mary Sue xD
L'idea è molto bella. Hai descritto tutto con cura e l'idea di un NoQuirk!AU mi ispira molto!
Sono molto curiosa di sapere come continuerai... sono abbastanza emozionata xD

Ti saluto ora, attendo il prossimo capitolo per saperne di più! Un bacione <3

16/02/18, ore 22:09

Wow che bella storia! Sono rimasta ammaliata nel leggerla e devo dire che mi ha colpito ogni singola parola, alla quale sei riuscita a dare un significato profondo. Sei stata molto brava perché, nonostante le varie descrizioni, la narrazione risulta lineare, piacevole e per nulla noiosa. Ho adorato il tuo modo di raccontare che mi ha permesso di immergermi completamente nel mood della situazione. Hai narrato il tutto in maniera semplice ma non scontata, utilizzando un lessico forbito ed inserendo descrizioni piacevoli. Ho apprezzato molto anche le varie similitudini usate che mi hanno fatto configurare in testa tutti i vari personaggi e le vicende da loro svolte. Inoltre è incredibile la caratterizzazione dei vari protagonisti, che risulta ben delineata e molto profonda, andando a scavare nella loro interiorità. Complimenti! P. S. Spero che la musa ti conceda l'ispirazione al più presto e sappi che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Ciao Engel!