To win you over
di MelKaine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/09, ore 12:03

Cavolo, ci lasci così? A noi, povere lettrici incallite, che aspettiamo un solo momento (lasciando ben intendere quale xD), tu lo sposti nella seconda parte *-*. Che ingiustizia ç_ç.
Comunque bellissima fanfic, scritta divinamente, mai letta un così bella.. !!

26/06/09, ore 11:15

Senza parole...ogni volta che leggo qualcosa di tuo vengo colpita dritta al cuore....e mi vengono in mente solo complimenti su complimenti...però ti prego...lascia da parte l'angst! Mi spiego...essendo Arthur un idiota imbecille e altre parole che non posso dire xkè scadrei nel volgare che gioca coi sentimenti...beh essendo Arthur tutto questo,a soffrire sarà Merlino! E io non voglio... Ti prego,già ho allagato casa di lacrime leggendo tutte le idiozie che Arthur fa a Merlino nell'altra fic - as I walk the thin line between love and hate- se qui Merlino continua a soffrire e anche in modo peggiore io non resisto...scasso il pc -che già di suo è ko- e poi scasso Arthur di botte! Ti prego,poco angst,poco poco poco angst! E al prossimo capitolo! Kiss

26/06/09, ore 09:55

Sul serio: ma come puoi lasciarci così? L'attesa di questo evento non è solo di Arthur, ma anche di noi, povere lettrici.
Mi hai costretta a trattenere il fiato, perchè ogni passo poteva portare Arthur alla vittoria o alla disfatta. Merlin scoprirà mai l'esistenza della scommessa? Giocare coi sentimenti porta sempre a tragici epiloghi, ma io confido sempre che questo stupido gioco abbia aperto gli occhi di quell'Asino Reale e magari gli abbia fatto capire che Merlin non è solo una preda appetitosa e semplice trofeo, ma una persona da amare.
Quasi quasi mi auguro che perda la scommessa solo per vederlo vestito da donna! Ma anche l'idea che i Cavalieri si allenino con le gonne ha un che di esilarante. Spero che alla fine di tutto non sia solo Merlin a pagarne le conseguenze.
Sappi che ora io voglio il prossimo capitolo, perchè sono davvero curiosa!
Un bacio

26/06/09, ore 02:57

non puoi lasciarmi cosiiiiì çOç ho praticamente allagato la tastiera nell'attesa di questo momento, propio ora che merlin si aveva finalmente deciso di concedersi. Non vorreiessere nei panni di Arthur quando Merlin scoprirà l'inganno , è pur sempre un mago chissà se finalmente il famoso Asino reale non diventi tale di nome e di fatto XDDD comunque.... IL 19 SETTEMBRE *_____________________* SARà il giorno più bello della mia vita dopo tanto tempo avremo la possibilità di leggeere il seguito della tua opera, pe me la migliore che tu abbia mai scritto ( anche se ammetto di essere un po di parte i questo caso XP) aspetto con ansia ilseguito di tutte le tue storie ^___^ alla prossima

26/06/09, ore 01:41

dov'è il seguito!lo voglio leggereeeeeee!aggiornaaaaa...a proposito qnd aggiorni l'altra?!?sto male se ci penso, mi viene l'angoscia!ti prego ti prego ti supplico ti scongiuro!please... ogni volta k mi loggo mi batte forte il cuore sperando di trovare un nuovo cap e invece niente!cmq qst fic mi piace, non vedo l'ora di sapere come va a finire la scommessa... aggiorna presto (entrambe!)!!!Bacio!!!

25/06/09, ore 23:34

muahahhahah lo sapevo che finiva a capitoli!XD beh, ti ho già detto uello che penso no? wo-hooo!*_* la adoro!! mi hai ispirato! ora corro a scrivere! ps.. tu lo sai che io e rosy non guarderemo più una spada con la stessa tranquillità di prima, vero?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]