REYLO: Quando i Jedi giocano sporco
di EcateC

10/01/18, ore 21:39

Eccomi anche qui Ecate :)
Sorpresa :) ?
Ti dico da principio (sono un essere odioso, lo so) che la storia di Star Wars non la conosco. Ecco, ora puoi odiarmi pure. Lo so, mi faccio pena anch'io.
E sei giustificata a odiarmi e a dirmi tutto quello che vuoi, me lo direi anch'io...
Comunque da quello che ho letto posso dirti che è scritto davvero molto bene. Avevo da tempo una mezza idea di guardarmi in streaming la serie, perchè deve essere davvero bella. E ti dico che appena finito di leggere, la tentazione di vederlo è aumentata a dismisura. Questo grazie a te :)
Comunque se posso dare un paio di pareri riguardo il capitolo direi che secondo me la voce che Rey aveva udito era quella di Kylo essendosi connesso con lei mentalmente, poco prima. Magari ho detto una stupidaggine...
Seconda cosa: ho la vaga sensazione che alla fine Kylo e Rey si metteranno assieme. O lei diverrà malvagia, come lo è lui, oppure lui passerà dall'altra parte. Poi magari scopri che in realtà Kylo alla fine viene sconfitto, e anche questa mia patetica ipotesi va a farsi fottere...
Vabbe comunque la storia mi è piaciuta davvero molto, e ripeto, se mi hai fatto aumentare il desiderio di vederlo, all'inverosimile, il merito è tutto tuo.
Scusami ancora dell'ignoranza. Mi sento una sorta di quinto incomodo, insieme a tutti qui che lo avranno visto. Però volevo comunque darti un mio parere sulla storia.
Comunque se vuoi odiarmi, fallo pure. Hai tutto il mio appoggio
Ciao Ecate e ancora complimenti vivissimi per il capitolo. Continua a scrivere perchè sei bravissima. E come ho detto a Circe, se volete, e se vi fa piacere, io comunque le vostre storie le leggerò sempre con grande piacere :)
A presto, Ecate :) e ancora scusa!
(Recensione modificata il 10/01/2018 - 09:40 pm)

09/01/18, ore 20:54

Complimenti!! ho trovato la storia molto interessante, in modo particolare la prima parte, scritta molto bene. L'idea di Kylo Ren " cucciolo" l'hai sviluppata bene anche se non la condivido molto..lui lo vedo molto TENEBROSO e oscuro penso l'abbia ingannata per i suoi fini...e il suo rifiuto lo abbia fatto arrabbiare. Mentre vedo molto più Rey presa, è lei che gli tende la mano per prima è si precipita di corsa da lui a salvarlo. Nel momento in cui Kylo Ren le tende la mano rifiuta soprattutto perchè deve salvare la Resistenza o quel poco che ne rimane. Quindi penso che Rey effettivamente ci abbia pensato per un momento ma in quella situazione è scattato l'istinto alla sopravvivenza sua e della Resistenza. Trovo molto interessante il tuo punto di vista che Rey possa temere l'influenza negativa di Kylo ren. Il tuo modo di scrivere l'ho trovato scorrevole e piacevole, mi piacerebbe moltissimo leggerne di più!!! brava!!!

05/01/18, ore 03:13

Ok, non scrivo recensioni da anni, ma per te dovevo scriverla, per questa storia dovevo scriverla. Fidati, questa sarebbe una long da 10 e lode. Tu DEVI continuare a scrivere questa storia perché io ho bisogno di Kylo cucciolo Ren, di Rey che fa finta di non essere innamorata, degli spiriti dei Jedi che li shippano. Ti prego continuala, anche perché scrivi molto bene!
Con tutta la speranza che tu continui a scrivere,
HarmonyLilyP

04/01/18, ore 14:23

Mmmmm.... La presentazione mi ricorda qualcosa di leggermente familiare... Qualcosa come una leonessa.. di nome chiara... Oppure una scimmia(non so di che razza)....
Ah si... Ma ogni riferimento al Re Leone è puramente casuale!😂😂😂😂
Comunque è bellissima la storia e ci ho pensato dopo che è veramente simile al re leone!
Veramente bellissima storia, dovresti continuarla!

02/01/18, ore 21:20

Non mi spiego perché ancora tu non abbia ricevuto una recensione!
Rimediamo immediatamente!
Per prima cosa voglio dare sfogo alla contentezza che sento nello scoprire di non essere l'unica Bastian Contrario a cui la nuova trilogia sta piacendo un casino!
Menomale!
Ma passiamo alla storia!
Di solito sono più avvezza alle Angst e raramente leggo qualcosa che vada sotto il raiting arancione ma la tua mi ha incuriosito tantissimo!
L'idea di trasformare Rey in un esca per portare Kylo/Ben al lato chiaro mi intriga.
Anche se probabilmente ad un certo punto si scopriranno le carte...
Kylo qui è un cucciolo.
Non che di solito sia feroce eh, ma qui è proprio cuccioloso.
Forse provare a baciare Rey così a caso non è stata un'ottima idea ma almeno non si è ritrovato una spada laser puntata contro.
Lei è stata fin troppo delicata.
Mi piace come scrivi, il capitolo è molto fluido anche se qui e la c'è qualche errorino di battitura.
Unica pecca?
È una one-shot.
PERCHEEEEEEEÈ!
Sarebbe potuta nascerne una long strafiga T.T
Okay la finisco qui e ti saluto!
Che la foza sia con te :P

Queen
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 09:23 pm)