The Game Of Shadows
di AryaDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/03/19, ore 16:10

eccomi per lo scambio, cara
ahah bellissimo questo triangolo fra Richard Daphne e Edward, sento la gelosia di Richard fin da qui.
Finalmente Edard sa il nome di Daphne, sono stati prsentati ufficialmente. ottimo piano per non farsi beccare dalla madre. e ora andrà a casa sua waahh staremo a vedere.p.s. quando farai revisione, qui ci sono stati parecchi salti temporali e qualche ripetizione, ma sono certa sistemerai tutto al meglio ;)
continua così, alla prossima, che sono stra curioa di vedere l'evolversi degli eventi ^^

11/03/19, ore 15:44

eccomi ^^
wwwaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh ma qui le cose cominciano a scaldarsi!!
Richard sempre più friendzonato ma vabbè povero, ci avrà fatto l'abitudine.
Nemmeno i mi aspettavo che il piano coinvolgesse Edward ... e che incontro esplosivo... Daphne si accende subito con lui...e ora grazie a quella frase lui l'ha riconosciuta.. ooohhh
mi spiace per Richard, ma mi sa che con Edward non c'è storia ^^'
alla prossima, cara :)

04/03/19, ore 16:23

Ciao cara, rieccomi ^^
Bellissimo questo confronto con la madre, all'apparenza dura, ma che in fondo non è cattiva lo si è capito da com'è preoccupata per la figlia, per la loro situazione, non vuole che si perda in cose futili, ma non vuol capire che invece quel gioco può rappresentare una valida opportunità.
Quanto a richard, beh... lui mi sa proprio di angelo custode.
Che cos'altro avrà architettato? Lo scoprirò nei prossimi capitoli ^^
a presto

Lu

20/02/19, ore 16:06

Bene, ci sono voluti sei capitoli per cominciare a farmi stare simpatico Edward! XDD

Ho sentito l'ansa di Daphne quando era tutto sconnesso e non poteva più giocare, meno male che c'è Richard e le sue mille trovate.
Ares aka Edward è stato molto carino a prendersi cura di Halexis.
Hai capito il locandiere che brutta persona? XD

Che brava, è iscritta alle missioni speciali, ma ora.. nooo non dirmi che sua madre si è sbarazzata del gioco \*O*/
Non vedo l'ora di proseguire, alla prossima :)

17/02/19, ore 15:18

Ciao cara, eccomi per lo scambio.
Quanta azione in questo capitolo.
Secondo me Richard è cotto perso di Daphne, anche se lei continua a friendzonarlo puntualmente.
LOL non mi potrà mai piacere un gioco del genere, prima i cinghiali, ora l'orso, quanto accanimento verso sti poveri animali, ma non possono combattersi fra uomini? XD
Erika a suo modo mi se,bra simpatica, su Edward aspetto a pronunciarmi, lo conosco ancora così poco.
Chissà che importanza hanno quelle monete d'oro..
E ora che Daphne è stata disconnessa? forse è stata scoperta dalla madre..
Lo scoprirò al prossimo scambio ^^

complimenti :)

15/02/19, ore 11:55

Ciao cara!
Eccomi a recensire <3

Daphne si è presa una bella cotta per Richard. Penso sia normale, è stato il suo primo bacio, per la prima volta pensa a qualcuno in contesti romantici. In più è una persona con cui ha già confidenza, che è anche suo amico, di cui si fida.
Però mi chiedo se la webcam fosse davvero accesa per errore, o se Richard volesse far vedere ad Edward che ora sta con Daphne... mah, da un lato potrei capire la sua gelosia, ma dall'altro non si capisce mai se sia del tutto sincero o se stia usando dei trucchetti per tenere Daphne solo per sé.
All'interno del gioco, come sempre Halexis va più d'accordo con Ares. Come partner online funzionano molto bene perché hanno la stessa tendenza a gettarsi nella mischia, a volerci provare. Zafiro invece è più ponderato e vorrebbe tirarsi indietro.
Ed ecco di nuovo Erika, ancora una volta catturata dai nemici... questa ragazza continua a creare problemi, e a me continua ad incuriosire molto. Non abbiamo visto altri personaggi nella realtà, ma non posso che chiedermi chi sia, e se la conoscano anche dal vivo!

Valeria
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 11:56 am)

11/02/19, ore 14:41

Ciao cara!
Eccomi per la recensione, scusa il ritardo!

E alla fine è successo, uno dei due ragazzi ha fatto la prima mossa. Richard, forse spaventato dal fatto che Edward stesse legando sempre di più con Daphne, l'ha baciata. Lei non si è tirata indietro, ma mi chiedo cosa succederà tra un giorno o due, quando si renderà davvero conto di aver baciato il suo amico di sempre. Ci ripenserà, oppure ne sarà felice e deciderà di iniziare una relazione con lui?
E Edward, chissà come la prenderà... si vede che anche lui ha una cotta per Daphne, questo bacio potrebbe rovinare l'amicizia che è venuta a crearsi tra tutti e tre, e sarebbe un peccato se Daphne perdesse il suo nuovo gruppo di amici.
Dal titolo pensavo che sarebbe stato Edward a baciare Daphne, mi sembrava il più intraprendente dei due, e invece Richard mi ha stupita!
A parte il bacio (che come c'era da aspettarsi ha catturato tutta la mia attenzione), Daphne ha riavuto la sua attrezzatura. Sua madre ha tenuto fede alle parole dette nell'altro capitolo, e la lascerà giocare nel weekend.
Non c'è da stupirsi che Daphne abbia fatto una gran fatica ad addormentarsi, guardando la sua attrezzatura in camera, pronta per essere indossata.

11/02/19, ore 10:11

ciao cara, eccomi.
Oohh bene, Daphne comincia a guadagnare soldini con le missioni, anche se .. sigh, poveri cinghiali :'(
ci sa fare la ragazza.
Mi piace un sacco come spieghi le fasi di gioco, sembra proprio di essere nel videogame, brava.
E mi è piaciuto un sacco il particolare di quando incontra Edward, che se arrossisce lei ha paura possa farlo anche il suo personaggio, ma che tenera <3
alla prossima ^^

06/02/19, ore 17:09

Beh che dire, con la madre di Daphne è andata... bene? Se non altro ha finalmente capito che all'interno di una realtà virtuale si possono conoscere dei nuovi amici, che la vita online non è del tutto distinta dalla vita di tutti i giorni. Se Daphne non si fosse connessa, ora non uscirebbe con Edward, che è un suo amico (o quasi). Penso che questo sia finalmente stato capito da sua madre.
Certo, l'ideale sarebbe stato se lei avesse chiesto a Daphne di spiegarle di più. Cercare di comprendere è una gran cosa, invece di dire "non capisco" e passare oltre, o addirittura vietare. È un argomento su cui sono un po' sensibili perché nemmeno i miei genitori hanno mai provato a capire i miei hobby. Non mi hanno mai vietato in toto qualcosa (salvo che in casi particolari, ma era stata anche colpa mia, e non avevo certo i voti di Daphne XD) ma sarebbe bello se qualche volta i genitori dicessero semplicemente "Proviamo a giocare assieme, spiegami come funziona".
Comunque, per Daphne, giocare nel weekend è sempre meglio di un no assoluto. Almeno così può sfogarsi nel finesettimana e magari guadagnare qualcosa per la famiglia. (O per se stessa, visto che sua madre non l'ha nemmeno ringraziata come si deve per i soldi)
Edward si è comportato bene, è stato carino! Non so se si sia fatto scappare per sbaglio l'allusione al mondo virtuale o se l'abbia fatto a posta, ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze, anzi.

A presto!!<3

06/02/19, ore 14:29

eccomi qui per lo scambio a catena ^^
forza, Daphne, corri a casa a giocare al gioco delle ombre, sono certa che arriverai al livello 5.
Caspita, ottimo se riesce pure a guadagnare soldi veri.. ma esistono davvero giochi così ? *O*
Edward ti dirò, non mi piace, non mi è piaciuto come ha parlato di Daphne, però intanto pensa sia la ragazza di Richard e Richard mica lo smentisce eh XDD
anche se Richard mi sa di friendzonato a vita, povero, però è così caro… sarà per questo, a noi donne piacciono quelli bastardi che ci fanno soffrire XD
oooh cavolo, pure i debiti, secondo me sua madre ne è al corrente eccome.
Ma staremo a vedere forse Daphne con quel gioco risolverà tutto ^^

a presto cara ;)

03/02/19, ore 12:20

questa è una recensione in più, perché tu sei stata così carina da recensirmi quella del contest ^^

wooow ma quante cose accadono in questo capitolo.
Hai descritto tutto benissimo, sembra di viverlo.. io avrei scelto la porta con le tre linee verticali, ancor prima di leggere la frase… però se non altro il cerchio l'ha portata da Edward ^^
e c'è anche questa ragazza misteriosa .. sono curiosa di saperne di più.
Continuo a voler shippare Daphne con Richard lol lol, chissà che avatar figo sarebbe.
a presto, cara!

03/02/19, ore 12:11

Ciao cara, eccomi per lo scambio
Mi è piaciuto molto questi capitolo, ci sono tante cose in cui mi identifico.
Il timore di essere scoperti dai propri genitori quando si fa qulcosa che loro giudicherebbero inutile e frivolo, Daphne la capisco benissimo.
L'angoscia quando non hai abbastanza soldi per comprare tutto e te ne accorgi all'utimo.. ma uff che madre spilorcia, non poteva lasciarle più soldi? :)
Mi piace Richard, mi piace tanto e da come interagisce con Daphne direi che è cotto perso^^

uuuhh che bello, da sola due giorni.. corro a leggere cosa accadrà!!

Quando riuscirai a revisionarla sono certa che sarà ancora più bella!! <3<3

01/02/19, ore 17:46

Ciao cara!<3
Eccomi per la recensione.

Ormai ho superato la metà di questa storia, e la mia curiosità è sempre rimasta viva. Devo dire che anche dopo questo capitolo sono in ansia di scoprire cosa succederà con la madre di Daphne. Continuo a sopportarla davvero poco, le scenate che fa a sua figlia e le pretese che ha sono... impegnative. Spero le sia almeno un po' riconoscente per i soldi che Daphne ha guadagnato per aiutare in famiglia! Li ha mandati direttamente sul conto della madre, non li ha usati per se stessa. È una bravissima ragazza che si preoccupa e si da da fare, ma poverina, praticamente non riesce a vivere con la madre che le sta sempre con il fiato sul collo.
Forse sarebbe stata una mossa intelligente non mandare i soldi sul conto della madre, ma non sappiamo se potessero essere ritirati in contanti, o se Daphne abbia un suo conto. E poi, credo che se anche li avesse usati per pagare una bolletta di nascosto o qualcosa del genere, sua madre se ne sarebbe comunque accorta.
Sia Richard sia Edward continuano ad essere un po' ambigui, anche se per motivi diversi. Richard avrebbe potuto dire alla madre di Daphne che la figlia non è irresponsabile, coprirla un po' meglio, raccontare che hanno studiato un sacco e può succedere di dimenticare uno zaino, è relativamente normale. Edward voleva direttamente dei soldi, mi ha lasciata di sasso XD Okay che l'attrezzatura era la sua, ma certe cose vanno concordate prima. Però forse non sa della situazione economica di Daphne?

Un altro bel capitolo con tanti spunti interessanti, aspetto di leggere il prossimo!**

A presto,

29/01/19, ore 15:54

Ciao cara!<3
Eccomi per la recensione.

Per fortuna Richard non ha fatto nulla di male alla fine, ci ha pensato ma non ha messo in pratica quelle cose. Meno male, già temevo il peggio e invece il ragazzo ha un po' di autocontrollo per fortuna.
Daphne ha dovuto tornare a casa in fretta e furia, ma sua madre ha delle pretese assurde... tre ore in una biblioteca non sono per nulla tante, se ci si va per studiare ^^° Okay, la madre di lei non sa che in realtà non è lì, ma se fosse davvero andata in biblioteca tecnicamente con i tempi sarebbe stata coerente?
È davvero troppo severa, insistente e impicciona, so che vuole il bene della figlia ma il suo atteggiamento va troppo oltre.
Daphne poverina deve vivere perennemente cercando di rabbonire la madre, di non farla arrabbiare... che ansia, davvero ;_;
Meno male che è andato tutto bene, sia Halexis sia Ares all'interno del videogioco sono vivi, vegeti e salvi (o almeno suppongo lo sia anche Ares, visto che Richard è andato ad aiutarlo) e Daphne ha evitato una punizione.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo!

A presto,

27/01/19, ore 10:49

Ciao cara, eccomi per lo scambio.
Stavolta ho deciso di cominciare la tua long.
Quella cosa del cambio dei tempi verbali che tolgono armonia alla storia ti è già stato fatto notare più volte ho letto, quindi non sto a ripeterlo, poi nei prossimi capitoli scoprirò che tempo hai deciso di usare una volta per tutte ;)
mi piace l'inizio, Daphne (che bel nome!) ragazzina complessata coi suoi problemi (non da poco, insomma, un padre che le abbandona e una madre con cui lega poco.. tanto che ha pure paura di farsi scoprire quando usa l'attrezzatura… insomma, poverina) ed Edward , il belloccio della scuola a qanto ho capito, che lei crede irraggiungibile e del quale è innamoratissima (conosco bene quella sensazione di non riuscire a fare nulla, ai tempi della scuola poi è ancora tutto più amplificato!) .
Bella questa cosa che forse in questa realtà virtuale del gioco (che non conosco) si possano trovare, sono curiosa di vedere cosa accadrà.
Un applauso alla bravura tecnologica di Daphne, io non sarei mai riuscita a far partire il gioco .. anzi sarebbe ancora tutto imballato ahah.
bell'inizio. a presto!
Lu
(Recensione modificata il 27/01/2019 - 10:50 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]