Incontrarsi per caso.
di PapySanzo89

16/05/19, ore 17:01

Sinceramente? La miglior fanfiction Spiderman/Deadpool che abbia mai letto, e fidati ne ho lette tante! Complimenti:)

30/07/18, ore 10:42

È scritta da Dio. Veramente. Dal primo paragrafo ti fa venire voglia di leggerla tutta d'un fiato. La storia è intrigante e fa venire una voglia assurda di poter leggere eventuali sequel e soprattutto diventa impossibile non pensare ad un ulteriore finale, in cui, magari, si sposano eccetera. Ah, e soprattutto, è ufficialmente la miglior Spideypool che abbia mai letto (per quanto questo possa contare!). Davvero. Merita tanto.

09/03/18, ore 22:18

e niente..ho adorato/amato troppo questa fanfic!adoro la spideypool e poi wade e peter sono dolcissimi! *-* inoltre è scritta davvero bene,e fic su loro due scritte bene..sono difficili da trovare,per cui i miei complimenti! :3

05/03/18, ore 20:14

I miei complimenti più sinceri 😍, davvero!
Ho letto questa storia tempo fa e non ho lasciato commenti perché non l'avevo finita e non avevo un momento di tranquillità, quindi eccomi: è semplice e bellissima, non ci sono altre parole e io sono una chiacchierona, di solito non scrivo recensioni brevi. Spideypool è un dono del cielo e una condanna, è una delle ship più difficili da rendere a penna, se posso dire la mia, e tu li hai colti appieno, sembrano loro due usciti dal film, ho proprio immaginato gli attori con i loro personaggi. Grammatica impeccabile - cosa ahimè rara nelle storie di questo tipo - stile ritmato e lento nei punti adatti, momenti introspettivi alternati ad attuali precisi e studiati ...
Proprio brava!
Mi ha emozionata la fine, come hai evidenziato il dolore di Wade per la sua condizione ... le persone non hanno mai letto i vecchi fumetti, insomma, lì viene ampiamente detto e ridetto più che nel film quanto ci stia male, mentre normalmente nelle fanfiction sottolineano solo la la sua pazzia/sfacciataggine/sarcasmo, andando out of character, intendo. Tu sei perfettamente in character e gli hai reso onore senza renderlo né stupido né patetico. Per non parlare di Spidey, io normalmente non lo sopporto molto come supereroe e come personaggio, ma neanche lui qui è insopportabile ...
Hai tutta la mia stima, continua così, ti prego xD
Ps. Ops, recensione lunga :P che ti dicevo?
(Recensione modificata il 05/03/2018 - 08:17 pm)

12/01/18, ore 20:43

Ho letto molti racconti di questa coppia (Sopratutto perchè la shippo a bestie comunque )ma questa, questa storia le batte tutte!!!!!! Tutte quante!!! Dio mio me la sono letta tutto di un fiato e per poco non veniva a me un infarto!!! Le cartoline da "siamo solo buoni amici" e poi quando Peter gli da il suo numero di telefono.....credo di essere svenuta e il mio spirito nel frattempo continuava a leggere solo per la risposta di Wade.
Il loro primo incontro!!! (sto ancora urlando dall'emozione) Nooo troppo bella, da mille e una notte, poiché s'incontrano non capiscono l'entità dell'altro ma lo sentono, oh my, oh my troppo bello!!!
Il finale poì è stato il testuale "ciliegina sulla torta" FANTASTICO. BELLISSIMO. PANICO AL 100% DA DEVO-FINIRLO-ASSOLUTAMENTE!!!!
E SOPRATUTTO PANICO. La botta risposta dei messaggi e Wade che si trovava ha fissare la sua cotta senza rendersene conto!!!
Troppo bello, troppo bello. Non vedo l'ora di leggere un altra tua storia.
Ci conto. (^U^)
E non sto scherzando!!! (@o@)

07/01/18, ore 12:25

Okay, la verità cruda e bruta...adoro questi due insieme, nonostante nessuno dei due sia uno dei miei "supereroi" preferiti (sorry not sorry ma Captain America è il mio unico e vero amore!) e adoro come tu scrivi di loro...insomma adoro adoro adoro tutto! Non sono una persona che lascia molte recensioni, lo ammetto, non mi sento davvero proprio per niente in grado di giudicare le splendide cose che voi esseri superiori scrivete...ma ho visto che questo tuo scritto non ne aveva neanche una e mi sono detta "e che cavolo!!!" Quindi scusami se magari questa recensione non è proprio un granché... però ci tengo a farti sapere che leggere questa storia mi ha fatto sorridere per tutto il tempo (e magari anche sperare un pochino che esistano ancora persone che so corteggiano in questo modo♡) eee che mi ha anche distratto da un esame che incombe su di me come la spada di Damocle #aiuto !!
Grazie grazie grazie per condividere quello che scrivi! Mi piacerebbe, in futuro, leggere ancora di questi due nerd quindi sappi che avrai sempre un ascoltatore, sempre qui,quando vuoi!!!
Buona vita, nel mentre. E.