Dannati, dannatissimi tacchi
di kiirogirl

18/01/18, ore 12:09

Questa storia è davvero troppo carina!
Soul e Maka sono perfettamente IC e le loro interazioni sono perfette. Sono due brontoloni che non vogliono mostrarsi troppo sdolcinati, ma in realtà vorrebbero solo stare appiccicati, e poi finisce che non si capiscono. Ovviamente finchè non si guardano intensamente negli occhi. xD
Mi è piaciuta un sacco l'atmosfera di dolcezza nascosta sotto il continuo battibeccare. Davvero brava!

Per i tacchi, condivido pienamente. A me piacciono un sacco, ma li uso si e no una o due volte all'anno perchè dopo solo mezz'ora mi fanno un male cane. Peccato non avere un Soul che mi porti a casa (anche trasportandomi come un sacco di patate xD)!

Ripeto, storia carinissima e ottima caratterizzazione. Complimenti!

A presto :)

05/01/18, ore 18:53

Ehilā! Sbuco dal nulla per lasciare una recensione!

Innanzitutto, io sono Cri e shippo questa coppia da *prova a contare sulle dita ma si perde nell'iperuranio* Bah, non ha importanza. Da molto, ecco.
E questa fantastica one-shot mi ha divertita molto e mi ha lasciato un enorme sorriso sulle labbra *sorride come un'ebete*.
I personaggi sono magnificamente IC e mi piace un sacco il tuo modo di narrare, fluido e piacevole :)

Che altro dire, io adoro i tacchi, mi slanciano moltissimo, ma mi tradiscono con il dolore!! Ed č snervante e orribile TT-TT
Sė, diciamo che mi manca qualche centimetro al metro e sessanta, della serie: il gigante tra i nani.

Anyway, bellissima one-shot, complimentoni! <3

Buon anno e magari alla prossima ;)

Cri

02/01/18, ore 23:00

Storia molto carina e divertente. Ancora, non ho esperienze di tacchi e le mie amiche alle feste a cui ho partecipato non hanno mai avuto particolari problemi(non che io li notassi almeno), ma posso immaginare il dolore di Maka e non so che darei per essere al posto di quel cretino di Soul. Insomma, ho adorato questa piccola shot e se non l'ho giā fatto, ti auguro buon anno.