Into the castle
di Khailea

18/03/19, ore 20:53

Eccomi ragazza! Scusa se ci ho messo tanto, ma volevo più di ogni altra cosa leggere come andrà a finire questa storia! E che storia! Ogni volta che ne rileggo un pezzettino riesco ad immedesimarmi in Syrh e (forse l'ho già scritto ma mi ripeto volentieri) aver creato una storia dal punto di vista dei "Mostri" è secondo me, una gran cosa!
Volevo giusto chiederti chi governava il regno in quegli anni ma tu mi hai anticipato scrivendolo! Quindi siamo sotto il Regime di Cometa la mamma di Moon e nonna di Star!
Quindi succederà "quel fatto" ... Voglio sapere il come però!
Domanda di riserva, l'attacco che ha provocato la morte dei genitori di Syrh è stato dato sotto il Regno di Cometa o della Regina che c'era prima? Di cui non ricordo il nome perché non sono preparata XD?
Ammetto che il mio senso di Ragno (?) Shippers si è attivato su Syrh e Toffee xD Uffa io voglio la Shipping mannagg xD Mi hai fatto sobbalzare in più punti!
Che altro dire? Se riesco con piacere potrei cominciare a leggere il secondo capitolo già stasera! Vediamo se ci riesco *-* Per il resto, non vedo l'ora di vedere come finirà! Questa Fan Fiction merita più recensioni, voti ecc! Hai mai pensato di metterla su Wattpad? Comunque sia, io ci sono e ti commenterò tutti i Capitoli *-* l'ho messa anche tra i preferiti, mi piace troppo! Ok adesso la finisco qui u.u Ciao e a presto!