CHATNOIR-Tales of Ladybug and Chatnoir
di Misfortuneblackmoonchild

19/01/18, ore 21:12

Un finale di un tristo, ma proprio di un tristo...ma ci sta, ci vogliono anche storie così, non può essere tutto rose e fiori. Devo ammettere che tutto sommato mi è piaciuta, è romantica a modo suo. E devo confessare che devi aver centrato proprio l'unico modo con cui Chat Noir possa essere akumizzato, un rifiuto d'amore da parte di Ladybug. È anche un ottimo modo di ricordarsi che dietro le battutine e l'atteggiamento scanzonato c'è un potere terribile che è saggio temere.

08/01/18, ore 22:45

È la prima storia che leggo su questo fandom, ma devo ammettere che non mi ha delusa. È stato molto emozionante leggere del lato più insicuro e, per così dire, debole del ragazzo. Di solito è sempre rappresentato come un tipo allegro, una specie di Don Giovanni, pieno di vita ed energia, ma questa volta è stato diverso. Mi è piaciuto leggere di questa parte di lui, tradita e stanca. Ho adorato soprattutto quando, ormai akumizzato, ha cominciato a distruggere tutto travolto da una follia dolorosa. Di solito preferisco le storie a lieto fine, ma non mi dispiace leggere qualcosa di diverso a volte. Avrei preferito che avessi aggiunto qualche dettaglio in più nel momento finale, ma capisco sia una tua scelta la descrizione delle scene e così va pure bene.
Non sono la persona più adatta a farti notare questa cosa, visto che anch'io ho problemi di questo genere, tuttavia vorrei fartelo presente: dovresti esercitarti un po' più sulla punteggiatura. Magari potresti aggiungere più punti, così da rendere il tutto un po' più spezzato e meno legato (ottimo in scene di suspense), ma tocca sempre allo scrittore decidere. Ottimo lavoro, ho molto gradito. Spero ci incontreranno ancora. Ciao!