Silky Heart
di mirai del futuro

13/01/18, ore 12:48

Rieccomi!
Ho cancellato la precedente recensione perchè hai sistemato il capitolo, messo HTML e rivisto un bel po' di errori di battitura e grammatica, quindi mi sentivo di lasciare una nuova recensione, più che positiva questa volta.
Come già detto, ambienti e persone vengono descritti bene, e il clima festoso che c'è sulla nave all'avvicinarsi della terraferma dà l'idea di quanto sia stato difficoltoso il viaggio e, per alcuni come la protagonista, da quanto tempo manchino dal loro paese natale. Anche se risveglia in Nyx ricordi negativi, mi incuriosisce la voce che sente durante lo sbarco, chissà se risale al suo passato e cosa scopriremo di lei.
La trama mi intriga, spero inserirai anche qualche informazione in più sui suoi "fratelli", almeno finchè non compariranno i personaggi canonici di Inquisition che finiranno inevitabilmente per prendere tutto lo spazio (sono tanti e tutti interessanti, d'altronde), adoro quando gli autori introducono personaggi propri.
Brava, al prossimo capitolo!

12/01/18, ore 00:39

Hola!
Molto intrigante come prologo e anche la protagonista promette bene!
Non vedo l'ora di poter leggere il primo capitolo vero e proprio u.u.
Starò connessa e attenderò~
Ps: ti ho aggiunta su FB così se mai aggiornassi posso vederlo più velocemente! Beso.