Protect me from what I want
di Fueati

04/01/19, ore 18:42

Ciao inizio con dirti che la tua storia è dir poco strepitosa, e la prima volta che entro in questo fandom di solito gli avengers non mi piacciono e thor ancora meno ma l 'altro ieri e ho deciso che è ora di vedere i tre film e niente è stato amore a prima vista mi sono follemente innamorata di loki lo adoro e questa storia è semplicemente perfetta mi ha coinvolta e soprattutto mi ha emozionata talmente tanto che ho sentito la tristezza, l'amore e l' angoscia del protagonista, però ho visto che non l'hai più aggiornata spero vivamente che tu possa aggiornarla al più presto perché è bellissima ed è scritta in un modo superbo perfetta. Kiss Kiss😘😘
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 06:44 pm)

04/01/18, ore 21:38

Ok questa fan fiction potrebbe veramente diventare una delle mie preferite !!! Per favore , te lo chiedo con il cuore in mano da povera lettrice e amante delle thorki , non lasciare la storia a metà ... non farmi morire questa speranza ... non ci sono molte storie su questa coppia , quindi ti prego !!! L’inizio è intrigante e avvilgente ! Continua così ❤️