Dolore
di HarryMacy2020

03/01/18, ore 16:59

ma tesoro... mi uccidi così!!

sei riuscita a tirar fuori una shot pazzesca

bravissima

continua così

besos

03/01/18, ore 16:54

One shoot molto profonda per quello che sono i sentimenti di Ben verso sua madre. Hai dato vita ad uno dei momenti pių difficili che si possa immaginare per i nostri protagonisti, e lo hai fatto in modo fluido, toccante, dolcemente triste ma carico emozioni che nascono silenziosamente alla fine. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro scritto da te, magari pių lungo. Un piccolo consiglio: secondo me l'unica cosa da rivedere sono i periodi brevi molto frequenti, che vanno benissimo in certi momenti, ma in altri si potrebbero evitare mettendo qualche virgola in pių per rendere la lettura pių scorrevole.
Per il resto continua cosė :)

03/01/18, ore 15:56

In queste poche parole c'č tutto: dolore, tristezza, malinconia, sensi di colpa, ma anche tenerezza, amore, empatia e comprensione. Poche semplici parole, per descrivere un'avvenimento cosė importante, forse non sono abbastanza, ma quelle che hai scelto tu rendono giustizia a Leia, a Ben e anche a Rey. Apprezzo molto il fatto che il personaggio di Ben\Kylo Ren sia molto simile a com'č nei film, dato che nelle ultime storie che ho letto mi sono resa conto che č difficile rimanere fedeli alla vera natura del ragazzo, cosė sofferente, dilaniato e incerto.
Complimenti per la carinissima one shot,
Ann.