Ai shiteru (Ti amo)
di krys

28/12/19, ore 19:34

Ciao,
ho appena finito di leggere questa "inizio storia" devo essere sincera mi piece molto è coinvolgente!Però mi dispiace molto che non è conclusa.Lo so che non te lo dovrei chiedere ma mi piacerebbe molto che tu la concludesse.Perché non lo fai?Credo che oltre a me anche a altri lettori piacerebbe che tu la finisce.Penseci e grazie!!!

11/02/18, ore 21:39

Ritroviamo Fred Kepler e Kazuki vuota il sacco. Sono d'accordo con lei sul fatto che voglia frequentare il liceo Toho: essendo Tokyo una grande città rispetto a Nankatsu, sarà più difficile per il clan dei Lang farle gli appostamenti, e poi potrà migliorare la sua tecnica sul karate', anche grazie all'aiuto di Ken Wakashimazu. Speriamo solo che la famiglia Lang non perseguiti le famiglie Nakazawa/Ozora per attirarla in trappola. Kazuki non pensa più a Hui, e conferma quello che ho sempre sospettato: si era sentita lusingata dalle attenzioni di un ragazzo affascinante come qualsiasi quindicenne che si è ritrovata senza il ragazzo che amava e senza l'amico del cuore. Ma come la prenderà Hui Lang? E la sua famiglia soprattutto? Non solo: Atsushi è ormai solo un amico, e non potrà essere nient'altro, al contrario di Daiki, con la benedizione di Tsubasa e Sanae. E io non posso che esserne felice: mi piace troppo il tuo Daiki, e ce lo vedo bene con Kazuki. Strana telefonata quella di zio Fred: chissà con chi era in linea.