Don’t get too close, It’s dark inside
di Kylo Fed

30/03/18, ore 19:23

Cavolo ho trovato questa storia per un caso. Non è facile trovare le belle storie da leggere su questo sito. Peccato perché la tua ne vale la pena. Tra l’altro dalla data in cui l’hai scritta ne deduco che l’hai scritta a caldo di TLJ. Per essere la tua prima Fan Fiction mi sembra eccezionale . Continua così e sopratutto Forza Reylo e #saveBenSolo. Ciao :)

08/01/18, ore 01:01

La piega che sta prendendo questa storia è davvero intrigante ! Poe sembra davvero cotto di Rey  e non riesce a starle lontano e intanto c'è  Kylo Ren  che sta morendo di gelosia . Si prospetta forse un triangolo amoroso ? Spero di sì perché ci starebbe tantissimo . La congiura di Hux contro Kylo è davvero un colpo basso ma d'altronde si sa che il generale odia Ben . Inoltre secondo me una cosa del genere la inseriranno nel film ... ( si spera perché è un'idea geniale ) . Rey la vedo davvero in confusione . Vuole Ben ma non riesce ad accettare Kylo. Sono sicura che con i prossimi capitoli ci riserverai altre sorprese . Davvero  un ottimo lavoro . Continua così !!!

04/01/18, ore 15:55

Buonsalve cara, È ormai da tempo che non leggo fanfiction e se ho letto questa un motivo c'è (!). La storia. Partiamo dalla fine di TLJ. Rey è con il cuore spezzato, al pari della spada laser di Luke. E arriva Poe, che come voleva far intendere il film (o almeno, magari sono io che ho interpretato così), è palesemente cotto di lei. Ma Rey è ormai indissolubilmente legata a Ben Solo. E sente di aver fallito. Ricordiamoci che non lo ha ucciso quando avrebbe potuto farlo, perché crede, sa, di poterlo ancora salvare... Menzione speciale a "... anche Finn aveva trovato la sua persona. Anche? Anche rispetto a chi? A lei?". Ora piango. Continua così, una fervente sostenitrice del Reylo, Aurora-1984