Il supersaiyan della leggenda
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/18, ore 18:13

No siamo già alla fine... Comunque i miei complimenti davvero hai avuto una bellissima idea e l'hai scritta alla grande. Spero di leggere ancora in futuro qualcosa di tuo. Un bacio e alla prossima.

08/08/18, ore 18:12

Non credevo che avresti inserito anche Videl nella storia. Buona idea ed è vergognoso sapere che Videl è durata più di Vegeta contro Broly.

08/08/18, ore 18:10

Dai Goku tranquillo era ancora ubriaco. Anche se è stato tuo maestro resta pur sempre un terrestre mentre tu sei un Saiyan. Ma grazie a lui hai imparato a lottare quindi ha i suoi meriti.

08/08/18, ore 18:08

Forse è meglio così Crilin, saresti stato il primo guerriero z a morire in un film e un'altra morte ora non ti serve, credo tu ne abbia abbastanza. Ma tranquillo hai sposato C 18 quindi ti rifarai su tutto.

08/08/18, ore 18:06

In effetti è stato stranissimo vedere l'orgoglioso principessa dei sayan tremare davanti un suo suddito se pur leggenda. Tranquillo Vegeta ti rifarai nel prossimo film forse...

08/08/18, ore 18:04

E invece Broly la morte di farà pagare le colpe di tutto sia debolezze che punti di forza. Il tuo Broly è così profondo e mi piace tantissimo.

08/08/18, ore 18:03

Paragas e la sua voglia di vendetta hanno rovinato la vita di Broly... Povero piccolo, sarebbe stato bello vederlo giocare con gli altri, ridere e scherzare ma con il padre che si ritrova...

08/08/18, ore 18:01

E dopo due secondi da quella scena ha aumentato la sua aura davanti Goku facendogli capire tutto. Broly antisgamo... È divertente però vederlo prendersi gioco di loro due, sembra innocuo ma sotto sotto...

08/08/18, ore 17:57

Goku hai sempre detto che non avresti mai perdonato nessun tuo nemico eppure guarda cosa hai fatto con Freezer... Tranquillo comunque, neanche Broly perdonerà te e i tuoi pianti

08/08/18, ore 17:55

Credo che Broly abbia sempre sospettato di essere solo un giocattolo per suo padre eppure non si è mai ribellato bah. In questo capitolo si sente la sua amarezza in una semplice frase.

08/08/18, ore 17:51

Clone o no hai sempre il suo sangue nelle vene. Mi ha incuriosito questa drabble chissà se Bio Broly aveva pensieri e ricordi del vero Broly. Bah comunque ottima idea quella di soffermarsi per un attimo sui pensieri di un semplice esperimento

08/08/18, ore 17:49

Ma Broly per caso ti sei innamorato di Vegeta? E comunque l'invidia è una brutta bestia, sei il super Sayan Leggendario, hai già avuto il riscatto per il tuo passato. Tu sei tutto ciò che un sayan sogna di essere. Comunque Goku ha ragione, sei troppo condizionato dal passato,stai shallo.

08/08/18, ore 17:46

Prima se lo ritrova davanti appena esce dal bagno ed ora qui, Broly sei uno stalker ahah. Vegeta se fossi in te ascolterei le frecciatine di Broly anche se tranquillo nel.futuro ci sarà tanta luce.

08/08/18, ore 17:44

Sono belli quei momenti in cui Vegeta si dimostra come un amico per Goku, infondo si vogliono bene. Vegeta ha già ripagato il suo debito stando al fianco di Goku durante ogni incontro. Molto toccante come capitolo e se ne leggono poche di storie in cui si evidenzia la loro amicizia

08/08/18, ore 17:38

Peccato che ti ha fatto fuori in due secondi. Vegeta nel film oltre che patetico è stato anche inutile... ma almeno la sua energia è servita a rendere Goku più forte per uccidere Broly.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]