A love story
di Marty_queen

19/03/18, ore 16:57

Ahahah...è sempre un’idiota🤣🤣🤣però sono sempre belle insieme

23/02/18, ore 18:09

Nn oso immaginare come hanno conciato le lenzuola🤣🤣😂🤣🤣con tutta quella cioccolata😜😜🤣🤣😂

21/02/18, ore 19:25

Tralasciando il fatto che non ho molto tempo per leggere fan fiction in stile swanqueen (infatti questa mi è capitata per caso a tiro) devo dire che la ho trovata a dir poco strabiliante,leggendo tutti i capitoli mi sono appassionata a questa storia come non mai,e mi piacerebbe moltissimo che tu proseguissi per poter leggere ancora,sei davvero bravissima non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli

12/02/18, ore 23:31

Capitolo esilerante...il bello è che sto immaginando la faccia di Mary Margaret... Bravissima....

12/02/18, ore 18:34

Ciao...nn vedo che l’ora di leggere il prossimo capitolo 😘

25/01/18, ore 15:19

Devo dire che l'idea proposta da Regina mi piace davvero, davvero tanto. Anche questo capitolo fantastico, continua così! Ci leggiamo presto!
~Sara~

12/01/18, ore 19:58

Ciao, bella fiction, mi piace un sacco! Adoro la scena del secondo capitolo! Snow sempre nei nostri cuori ahahha. Ci leggiamo presto. un bacio
~sara~

05/01/18, ore 16:28

Il tuo modo di scrivere e il linguaggio che usi per i personaggi e' originale e stuzzicante. Bravissima, non vedo l'ora di rileggerti.