Give me an order, Commander
di sasaneki

16/06/21, ore 23:22

Oh, ma che sorpresa!
Scusa se esordisco così, ma davvero questa fanfiction è stata una sorpresa (decisamente molto, molto gradita) e non pensavo di riuscire a trovare qualcosa che descrivesse così bene certi miei headcanon. Già dal titolo, insomma, avevo capito di essermi ritrovata tra le mani una storia del tutto simile a quelle che ancora non ho scritto, ma vivono nella mia testa... E poi quel bottom!Erwin ha fatto proprio click nel mio cervello XD
Sarà anche "solo" una PWP, ma trasmette perfettamente il rapporto tra i due, sempre molto paritario (almeno nel canon), in cui è assolutamente plausibile anche l'inversione di ruoli - in tutti i sensi.
È realistico anche il modo in cui hai descritto le dinamiche del rapporto tra i due. Ho notato molti dettagli che, appunto, sono in comune con molti dei miei headcanon - e, in generale, penso siano molto IC. Tipo, quanto un Levi così concentrato riesca a sorvolare sulle lenzuola sporche e i vestiti in disordine, o quanto si ponga l'accento sulla flessibilità di Erwin che, al di fuori della camera da letto, è piuttosto inflessibile, o ancora l'attenzione sullo zelo di Levi nell'eseguire ogni ordine - da quelli legati al sesso a quelli legati a qualcosa di più (come nello scambio finale, che mi ha veramente sciolto il cuore <3).
Devo spendere anche due parole sullo stile, veramente impeccabile! Spinto al punto giusto, con frasi pensate bene e scritte anche meglio, con una sintassi perfetta. Anche i termini usati non sono mai banali, descrivono perfettamente il concetto (ho adorato l'attenzione alla schiena di Erwin, per esempio!) e, in generale, rendono benissimo l'erotismo alla base.
Insomma, è una fanfiction breve, ma assolutamente da ricordare, con personaggi che (finalmente!) si comportano in maniera coerente con le loro versioni Canon e che non hai avuto paura di usare in modo anche non comune rispetto al fandom (è forse la prima volta che leggo di Erwin bottom, purtroppo).
Complimenti davvero!!!
Tsuki

29/04/19, ore 18:38

Buon pomeriggio cara!! Queste è la prima one-shot che leggo che è Levi a farsi Erwin. Quelle che ho letto fino ad ora (che in realtà non sono poi così tante, anche perché è davvero da poco tempo che faccio parte di questo mondo. Vengo dal mondo di Supernatural e del Destiel), sono io contrario. Essendo un soggetto curioso, nonni faccio problemi anche a leggere questo. E l'ho trovata piacevole e interessante. Davvero!
Ciau! 😘