Nella sua pelle
di White_Oleander

26/06/09, ore 20:17

l'inizio di questa storia è molto interessante,sono impaziente di sapere come continua anche xkè la parte finale mi ha lasciato in suspance^_^ e poi io sono una fan sfegatata della coppia zoroxnami ti prego aggiorna al più presto ciao ^_^

26/06/09, ore 14:50

davvero molto intrigante come inizio... sono curiosa! ottimo a mio parere il modo di scrivere... nn vedo l'ora di sapere qlc cosa in +!!

26/06/09, ore 14:28

come inizio non e' (sia dannata questa tastiera senza accenti) affatto male! Mi ha incuriosifo molto, davvero. Senza parlare del fatto che e' scritta in un buon italiano e i dialoghi non sono per niente banali. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ^-^

26/06/09, ore 14:26

Davvero intrigante come inizio!! spero che i prossimi capitoli arrivino presto, sono molto curiosa di sapere come va avanti (e se diventerà una fic zonami *__*) Brava! Complimenti!

26/06/09, ore 12:53

Oh oh ! Fic emozionante e come posso supporre , zonami eh ??? Sono moltoo curiosa di sapere il continuo ! Sono diventate poche le fan fic che mi prendono ultimamente , ma questa ha l' aria di essere sulla strada giusta !! Aggiorna presto !!!