La promessa degli eroi
di The Custodian ofthe Doors

23/03/18, ore 01:08

Ma come fai a scrivere così?

Con quella domanda sono stata troppo impulsiva, non è da me, ma è la prima cosa che mi sono sentita di dirti.
L’introspezione di Jace; il sentire attraverso di lui l’agonia e allo stesso tempo la gioia nel sapere che Alec è lì per lui sempre; la contrapposizione con il ricordo di giochi infantili; e potrei andare avanti ancora solo per dirti che tutto di questa storia è reso con una precisione tale che le emozioni di Jace erano anche le mie. Una meravigliosa descrizione di amore fraterno che lascia senza fiato.
Come la storia principale, anche questa finisce tra le preferite.
Mi dilungo troppo, lo so, ma storie così meritano degne recensioni.
Ottimo lavoro.
A presto.

liquid_sun

17/02/18, ore 23:40

Ma che dolci! 😍😍😘
Adoro come descrivi i pensieri e tutto il resto! 😅😘 Complimenti come sempre 😘

10/01/18, ore 18:49

Ehilà!
Sono riuscita finalmente a leggere anche questa OS che mi fissava da giorni ma da cui gli impegni mi avevano tenuta drammaticamente distante!
Ma dimmi, secondo te poteva non piacermi questo piccolo missing moment? Ma anche no.
Forse inizierò ad essere banale ma, diamine, l'ho amata. Il tuo modo di scrivere è sempre stupendo ed impeccabile, sia nella caratterizzazione dei personaggi, che nelle parti introspettive e nelle descrizioni di azioni e luoghi.
La parte con i giovani Lightwood mi ha rubato il cuore, li hai resi in maniera impeccabile!
Amo come hai scritto il rapporto tra Jace e Alec, sei riuscito perfettamente a trasmettere la profondità del loro legame che io amo tremendamente ma che raramente ho avuto il piacere di vederlo scritto così bene.
E continuo ad amare sempre di più il tuo Alec, lo ammetto. Ormai è diventato il mio preferito tra tutti gli Alec di cui ho letto. X°
E niente, ancora tanti complimenti!

Alla prossima

Ame~

07/01/18, ore 03:40

La tua storia come ti ho già scritto, mi piace un sacco, ma ora è sorto un problema serio: mi sono perdutamente innamorata del tuo Alec! Davvero, già quello della Clare è adorabile, tu gli hai aggiunto un lato badass che me lo farà sognare di notte. Quindi mi auguro che alla luce di ciò, tu senta la responsabilità di continuare a scrivere di lui. A presto!
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 11:25 am)

06/01/18, ore 16:04

I piccoli Lightwood sono troppo sweet 😍😍😍 E questa OS mi è piaciuta molto. Il rapporto tra Alec e Jace è sempre spettacolare. Brava! Non vedo l'ora di leggere le prossime! Saluti, HiL