Miracolo di Natale
di FRAMAR

12/01/18, ore 17:33

Che bella storia una di quelle da ricordare nella vita. Hrazie ancora per questo piccolo gioiello.
Un abbraccio.
Mattia

12/01/18, ore 17:29

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Mi è piaciuta immensamente. I tuoi personaggi mi hanno incantato e la trama mi ha letteralmente incjodato al computer.
Giuseppe

11/01/18, ore 21:01

Devo ancora decidere, ma forse è la mia storia preferita! E' bellissima.
Personaggi che rimangono nel cuore.
Grazie

11/01/18, ore 20:56

Devo ammetterlo ho amato tantissimo questa storia. Si credo prorpio che questa storia resterànel mio cuore, grazie per averla condivisa con noi.
Un abbraccio fortissimo.
A presto.
Sere

11/01/18, ore 20:52

Trovo il tuo stile di scrittura molto coinvolgente, semplice e lineare, leggero come le storie che racconti. Questa storia è un èp
un pò diversa dalle altre, ma perchè no? Fa bene di tanto in tanto variare un po'?
Non vedio il momenti di leggere altro.

11/01/18, ore 20:46

Una delle storie più belle in assoluto che io abbia mai letto, persdonafggi meravigliosi.
Complimenti per la tua bravura

11/01/18, ore 20:43

Ciao volevo come l'altra volta fartii complimenti, il racconto è stupendo. Sei Bravissimo. La storia fantastica!

11/01/18, ore 18:40

Inutile dire che mi è piaciuta molto e che scrivi sempre in maniera entusiasmante, questo giàlo sai.
Mi piace il messaggio che hai portato nella storia.
Complimenti

11/01/18, ore 18:30

E' davvero stupenda. Questo racconto mi ha cimpletamente catturato e di sicuro è in assoluto una delle storie più belle che io abbia letto.

11/01/18, ore 18:26

A parte i ptotagoinosti, questo racconto mi piace tutto. Mi è piaciuto molto come lo hai svolto, le Parole scelte mi hanno preso tanto.
Bello e stupendo, credo di amare questi due

11/01/18, ore 18:21

Mi ha catturato, la storia. i personaggi e mi hanno trascinato in un vortice di emozioni. In alcuni momenti ho pianto. Questo racconti mi ha fatto impazzire. Troppo bello.
Complimenti.

11/01/18, ore 16:23

Non so cosa dire mi sono completamente innamorato di questa storia, è cisì bella che l'ho letta tutta in un fiato, senza pause, a parte quelle obbligate.
Sei stato bravissimo.

06/01/18, ore 16:50

Buon pomeriggio.
L'importante è credere nei miracoli.
Un racconto molto forte, disilluso, ma per fortuna alla fine c'è stato il lieto fine ^^
Tratti sempre tematiche molto delicate, complimenti :)
Buon proseguimento di giornata e buona epifania :)

06/01/18, ore 10:33

Dico la verità, Annina non mi ha fatto impazzire.... Non mi è piaciuto il suo comportamento, quando ha tradito Matteo sapeva perfettamente che quello che stava facendo era sbagliato e soprattutto che il suo comportamento  avrebbe fatto soffrire il suo fidanzato, ma se n'è altamente fregata.... Quindi come minimo avrebbe dovuto accettare le conseguenze, invece ha fatto la vittima e per colpa del suo comportamento ha perso anche il bimbo che stava aspettando..... Ok, probabilmente sono troppo dura nei suoi confronti, forse stava attraversando un periodo difficile? Ci sta, capita.... Ma anziché tradire il suo fidanzato avrebbe potuto chiedergli un periodo di pausa in cui avrebbe dovuto pensare a quello che realmente voleva..... Invece ha preferito tradire quel santo del suo ragazzo.... Oltretutto mi è sembrata un tantino viziata, quando dice alla caposala che avrebbe rivoluto indietro il fidanzato ricco, l'appartamento e l'automobile ho pensato che fosse un po' stronza e tanto materialista.... Ripeto, forse sono un tantino esagerata però il tradimento proprio non lo sopporto e  io novanta su cento non l'avrei perdonata, a differenza di Matteo che ha messo da parte la sua sua sofferenza e probabilmente anche il suo orgoglio e l'ha perdonata....quindi direi che alla fine c'è stato davvero un miracolo di natale perché Annina è riuscita ad avere una seconda possibilità che sono sicura  non sprecherá!!!!!!!
P.S. Oltre a Matteo mi è piaciuta tantissimo anche Sebastiana, è stata dolcissima con Annina!!!!!! Era pronta ad accoglierla nella sua famiglia nonostante non la conoscesse, è stata davvero meravigliosa!!!!!
Ci  vediamo presto..... Un bacione grande