Recensioni per
Quando l'amore si fa letale
di Violetta_Keehl_2002

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/01/18, ore 01:11
Cap. 1:

Purtroppo a volte le persone di cui sospettiamo meno possono riservare anche orrende sorprese come nel caso di Max con Ethel purtroppo. Il capitolo è molto breve ma mi sei piaciuto davvero tanto, ho apprezzato il fatto che Max sia uno stalker che la ragazza purtroppo conosce e non uno sbandato sconosciuto, questo sicuramente sarà molto più duro da accettare per la ragazza ma forse penso che possa usare questa cosa anche a suo favore per salvarsi conoscendo anche le debolezze del suo aguzzino (O almeno si presume) Il testo mi sembra scritto in modo semplice ma diretto, molto scorrevole e ben delineato (Forse con qualche piccolo errore di forma ma non ti preoccupare li faccio anche io) Per il resto leggerò sicuramente questa tua storia che ha saputo intrattenermi piacevolmente, nelle tue storie ci sono tanti pazzi sadici vedo XD, bel lavoro Violetta, ti farò sapere anche nei prossimi capitoli che cosa ne penso.
Fede883.

Recensore Master
07/01/18, ore 12:30
Cap. 1:

Ciao Violetta, sono passato a leggere la storia che mi hai consigliato e che stai imbastendo visto e considerando che siamo al primo capitolo.
Si nota chiaramente anche da qui che il genere "torture" e "thriller" suscitano in te un grande interesse con la sola differenza che come componente nonchè motivazione principale è l'amore...malato ovviamente!
Inoltre noto che hai una predilezione per l'ambientazione americana, me ne accorgo ad esempio dai nomi dei personaggi e dall'atmosfera che richiama inevitabilmente al cinema made in U.S.A.
Mi sta piacendo?
Come inizio non c'è male, si entra subito nella storia senza troppi giri, tuttavia l'impostazione mi è sembrata troppo frettolosa, ha del deja vu tanto che in certi aspetti questo inizio de "Quando l'amore si fa letale" mi ricorda uno dei tuoi lavori precedenti, inoltre avrei reso più terrorizzata la ragazza, invece di scusarsi con il suo sequestratore per via che non aveva saputo capirlo come amica.
Spero che nei prossimi capitoli implementi più profondità nonchè tu ti prodighi a limare ogni singola riga.
Ti metto comunque la bandierina verde poichè un opera non si giudica mai ne dalla copertina e ne dal prologo.
Un salutone cara Violetta!!!
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 12:31 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 12:33 pm)