SouMako's story
di vongolaundicesimo

09/02/18, ore 22:29

Eccomi qui! In ritardo, sì, ma... meglio tardi che mai! (D'accordo, mi sto arrampicando sui vetri...)
Direi che la parte più importante di questo capitolo è concentrata nella frase finale: Sousuke si ripromette di non cedere Makoto a nessuno, soprattutto ad Haru, e questo pensiero lo tormenta perfino nei sogni, povero!
Ma la parte che mi ha fatto sorridere è il tuo commento riguardo la difficoltà di scrivere sulla MakoHaru: proprio non la sopporti, eh? XD
Cooomunque, rimango della mia idea iniziale, quella che sto ripetendo spesso quando commento questa raccolta: le storie di per sè avrebbero molto più impatto se facessi più attenzione a scriverle meglio. Ragione per cui mi sono permessa di farne un betaggio. So che le correzioni non richieste danno spesso fastidio, ma io l'ho fatto ugualmente per mio passatempo personale (e perché betare mi piace un casino XD).
Se lo vuoi, te lo passo; in caso contrario nessun problema, lo cestino e rimango in attesa di un prossimo capitolo ^^
Ciao ^^
Missy

13/01/18, ore 20:59

Il nostro sousuke geloso😂❤️😍 poverello si sogna haru anche di notte che gli ruba sotto il naso makoto . Makoto è innamorato perso di sousuke quindi deve stare tranquillo ❤️😍 haru è un incubo eterno per lui in tutto, ma makoto non lo lascerà per haru , sta con lui ed é questo ciò che conta ❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo