Il giuramento

Poverino 😭😭😭
Max deve aiutarlo e deve dirlo ai suoi papà! Così Magnus magari lo adotta 😅😢
Presidente Miao 😍😍😍

16/03/18, ore 18:56

Ciao! Bel capitolo! Fanno il loro ingresso due personaggi importanti: rafe e presidente miao!! Troppo cariniii!! Rafe è un cucciolo da proteggere e spero che lo salveranno da chiunque lo tratti così male, povero bimbo... Miao è miao, nient'altro da dire ahah. Al prossimo capitolo! Baci

26/02/18, ore 18:39

Stupendo il capitolo! Adoro Magnus e il suo modo di fare! Max è un monello adorabile come il papà!
Alec deve smetterla di essere così duro! È sciogliersi un po'! La parte del bacio o pugno! 😍😘😅🤣🤣🤣😂😂😂
Aggiorna presto per favore 🙏

25/02/18, ore 21:36

Ciao!! Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo.. Venendo a questo capitolo, mi è piaciuto. Sono contenta che max stia bene, ma io lo avrei sgridato visto che ha fatto spaventare tutti e solo dopo lo avrei coccolato (non ho il cuore di pietra). Comunque...sbaglio o le cose stanno iniziando a scaldarsi eeheh magnus magnus😏. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/02/18, ore 18:05

Bravo Magnus così si fa! Solo tu puoi rompere la barriera e scaldare il suo cuore! 😍😍😍
Una promessa è una promessa Alec! 😘
Povero max 😭😤

06/02/18, ore 20:44

Questa versione di Alec non sopporto!
Ho sempre amato Alec ma così no è!
Ritorna il dolce sensibile e adorabile Alec! Immediatamente 😡😤😏😍😝😁
Bravo Magnus così si fa! Non dargli corda 😁😏😉😉😉😉😂😘😍😍
Aggiorna presto ti prego 🙏🙏

04/02/18, ore 19:59

Ciao!! Wow che incontro/scontro!! Ahahahahah. Per citare magnus, Alec ha " un grosso bastone su per il didietro" ahah sinceramente devo dire che non mi aspettavo questa durezza, ma sono fiduciosa: magnus e max scalfiranno questo muro d'acciaio. A proposito di max, non vedo l'ora dell'incontro tra max e Alec!! Alla prossima, baci!

31/01/18, ore 23:58

Ok avevo già letto anche questa tua storia!
Già sono io anche qui 😜😅
Adoro questa storia ma tanto hahaha
Adoro la pazzia di Magnus hahah
Jace così impara 😅🤣🤣😂
Izzy e Simon già lì amo
Alec deve smetterla di essere così duro con se stesso 🤨😢😤
Aspetto con ansia di leggere del incontro dei malec! Non vedo l'ora 😲😏😅😍😎

27/01/18, ore 20:53

Ciaooo ☺️ questa è l’opera di cui mi parlavi??? Trama sicuramente innovativa. Per ora è presto per esprimere un parere sulla storia, perché siamo ancora ai capitoli introduttivi, ma sicuramente mi incuriosisce. Rispetto alla tua precedente storia è completamente diversa, forse a primo impatto l’altra cattura di più, perché entra subito nel vivo. Ma considerata la tua bravura attendo i prossimi capitoli perché so che entrerai nel vivo anche qui.

A presto!!!!

26/01/18, ore 20:52

La storia sarà davvero carina , voglio proprio sapere come procederà e sopratutto che tipo sarà Alec

26/01/18, ore 10:59

Ciao!! Ahahah le scene tra magnus e Jace fanno morire dal ridere!!!! Mi sono immaginata troppo la scena di will e Jace che si abbracciano perché hanno la stessa paura ahah o Jace facchino, con tutte le valigie. Per quanto riguarda Alec, beh sembra proprio un bel ghiacciolo! Magari conoscendo max e magnus inizierà a sciorsi...spero. Al prossimo capitolo! Baci

17/01/18, ore 18:30

Mi piace sempre di più! Una storia diversa da quelle che ho letto fino ad ora!
Complimenti è una storia che ti prende molto! Che quando finisce il capitolo non vedi l'ora di leggere il resto!
Scrivi il resto ti prego! 🙏😘🤗😇

17/01/18, ore 18:09

Oooo che bella questa storia! Chi sarà il padre!? Forse Alexander!? Voglio dire occhi blu!? Hahahahahha
Non vedo l'ora di leggere il resto! Ti prego scrivi il Resto! Ti prego 🙏🙏🙏

16/01/18, ore 21:53

Ciao!! Che bello stai scrivendo un'altra storia!!! Beh che dire...un po' presto per dare un parere, ma sicuramente ho voglia di continuare a leggere e scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]