Epiphania - Luceombra
di namary

07/01/18, ore 00:12

Ciao! Sono davvero contenta di leggere una nuova long qui nel fandom di "Star Wars", ancor di più una Reylo, coppia che ho iniziato a shippare e di cui ho cominciato a leggere/scrivere come se non ci fosse un domani dopo aver visto "Episodio VIII". Comunque sia, mi piace che tu abbia deciso di iniziare proprio dal preciso momento in cui si chiude il film, e bene o male è come lo immaginavo (con Rey che parla di Ben a Leia, anche solo in modo superficiale, perché Leia la capisce con un semplice sguardo e non la giudica; con Ben che non si rassegna a quel "finale" con Rey). Io l'ho interpretato come se si fosse reso conto di aver commesso un grave sbaglio, come se si fosse pentito... sai, lo sguardo finale. Il tuo Ben qui (non Kylo Ren; sono un'adepta della fondazione #SaveBenSolo), invece, continua ad essere cieco, e a pensare che Rey lo seguirà, e continua a voler stanare la Resistenza. Suppongo che le nostre visioni si bilancino, poi boh, é tutto da vedere in "Episodio IX". Mi auguro tanto che il tuo Ben, poi, non faccia uccidere Leia, non glielo perdonerei mai... francamente, vorrei una redenzione di Ben più per lei che per Rey, o comunque per entrambe, perché l'aver esitato a far fuoco dimostra che non è capace di uccidere sua madre. Per quanto riguarda Hux, la vediamo entrambe allo stesso modo: sarà uno smidollato che ogni tre per due si fa strangolare, però... sarebbe un grave errore, secondo me, sottovalutarlo. E niente... adoro tantissimo come scrivi, e non vedo l'ora di leggere della loro prima, vera interazione in questa storia.
Attendo con ansia il prossimo capitolo,
Hanna