Cappello a punta
di Rinalamisteriosa

18/12/10, ore 21:07

Povero Merlino! Ma come farà a convincere Artù che è un mago!? Gli ci vorrebbe un miraColo! E come se non bastasse il principe lo manda pure alla gogna, anzi, lo scorta! Uther prima p poi lo farà uccidere veramente merlino! Comunque io la trova carina, divertente e spiritosa, davvero!

Baci, Krestèn

28/04/10, ore 21:26

Bella, mi è piaciuta.
Merlino che se va in giro col cappello a punta blu con le stelline. Impareggiabile visione.
Povero Merlino, che si deve inventare per cercare di far capire a tutti che lui è un vero stregone. E poi, immancabilmente, finisce alla gogna. Che destino!
Bella, brava.

30/08/09, ore 20:46

non ti preoccupare, questa fic è davvero divertente!

26/07/09, ore 16:44

Che piacere trovarti qui! La fic è davvero piacevole, hai avuto un'ottima idea che hai reso davvero bene. Mi è piaciuta un sacco! (Ely sta ancora sghignazzando XD)

02/07/09, ore 21:50

Oddea, credevo di aver già recensito questa fic e invece mi sono dimenticata. Perdonami nee-san ç_ç. Comunque questa drabble è davvero carina. Hai espresso perfettamente, in poche righe, il rapporto tra Merlino e Artù. Anche lo stile e la grammatica sono perfetti.Complimenti nee-san, sei bravissima come al solito. Baci,Hermi

28/06/09, ore 23:28

davvero divertente! mi domando però come caspita abbia fatto a trovare in quell'epoca un cappello a punta blu con le stelline...
solo una cosa non l'ho ben capita. ma è una parodia o cosa? perchè hai segnato comico, ma non parodia, quindi...più che altro perchè i personaggi sono un po' OOC e non capisco se questo è dovuto al fatto che tu abbia pensato alla storia come una parodia o meno.
comunque, mi sono divertita!
alla prossima!
Chiara.

26/06/09, ore 19:23

Molto carina... mi ha sollevato di morale è molto divertente... quei due non cambieranno mai, sono due scemi XD Complimenti tesoro e scusa per l'ennesima volta il commento striminzito... -.-'' ma ho gli occhi in crisi e sto poco al pc. tempo di lasciarti le recensioni

26/06/09, ore 14:11

*O* Sono l'immagine della felicità. Prima mi rendo conto che gli esami di maturità sono una cavolata cosmica, poi torno a casa e trovo una flash su Merlin scritta da te! Non potrebbe andare meglio!
Merlin con il cappello a punta me lo vedo in effetti, a volte è talmente idiota! Peggio di quell'asino reale di Arthur. L'avevo intuito - dato il carattere del bel principe - che il posto preferito di Merlin fosse la gogna! Dopotutto Arthur doveva pur fermare quella follia. Cavolo, ma invece di scoperchiare un paese intero per cercare un capello a punta con le stelline perchè non fai levitare qualcosa o chessoio?
Complimenti Katia, come sempre! Un bacione - *se ne va a ripetere per la terza prova di lunedì*
Bella. ps: e grazie per il sostegno, ovviamente!

26/06/09, ore 13:41

Nooooo ma è stupendaaaa!!! Grazie mille caraaaaaa, e poi è divertente scritta bene carinissima!!! grazie è apprezatissima bacioniiii!!^^