Sempre un giovedì sera
di PapySanzo89

10/02/21, ore 01:12

Ok, questa storia è fenomenale!
Stupendo il modo in cui hai descritto Spidey versione sonnambula e anche le reazioni di Wade sono fantastiche!
Adoro!

14/07/20, ore 19:10

Penso sia una delle storie di Spiderman più belle che ho mai letto!! Bravissima/o!!!!!!!!!! Adoro il fatto che Spider-Man sia sonnambulo e che Deadpool si prende cura di lui. Anche se secondo me gli avrebbe tolto la maschera sarebbe stato bellissimo.

09/03/18, ore 23:21

ADORO,ti giuro ho riso tutto il tempo,mi sono praticamente divorata tutta la fic e ho immaginato ogni scena,inoltre la storia è molto fluida per cui è ancora più bella! *-* poi wade che si prende cura di spidey..che amore! <3 e peter che soffre di sonnambulismo haha cucciolo lui... <3 può capitare anche per la troppa stanchezza alla fine xD sta difatto che mi sono ammazzata dalle risate,ti giuro!come sempre un ottimo lavoro! :3 mi piacerebbe un sacco leggere altre tue fic spideypool! ** poi la fine è stata troppo AWW,mi sono tipo sciolta come un gelato hahaha,come sono carini!! *u* quanto adoro questa coppia! *^* ancora i miei complimenti! :3 me la salvo pure..perchè di sicuro vorrò rileggerla ancora e ancora,mi è piaciuta troppo! xD *-*

29/01/18, ore 00:12

Non so dove vivi ne dove abiti, ma lo scoprirò e TI SPOSERO'!!!
(Ne è capace) Ti adoro!!! Sei il mio nuovo Idolo!!!Ragazza sei un talento!!!
Primo) Stavo morendo dalle risate (Quasi non respiravo più.....sul serio)
e inoltre L'ansia....cioè Peter e Wade, soli e soletti, di notte!!! In un Cavou!!! Con le frasi "Non sa ancora quanto si sbaglia" e "Nuovamente si sbaglia." Come si fa a non leggerlo tutto a diritto, manco respiri pur di andare avanti. (E' una cosa da OH Mamma Mia!!! ).
Ma poi.... Deadpool che si prenda cura di Spidey, (TROPPO TENERO!!!) mentre quest'ultimo è tipo in fase Pisolo (con potenti ed esilaranti attacchi di sogni sconcapassati ).
(Ripeto troppo tenero). Con il finale poì, ti sciogli, come quando metti il gelato davanti al sole. Dio non vedo l'ora di rileggerla.
Anzi concludo con questa frase e torno a leggermela!!! A presto!!!

07/01/18, ore 18:21

Occielo, è natale di nuovo? Allora intanto ahahahahahahahhaha *risate che continuano da qui fino a domani sera* cioè perché dire che questa era splendidamente demenziale è dire poco! Vogliamo parlare di quanto sono adorabili?!?!! Ma andiamo avanti che io dovrei sempre star studiando per quell'esame (ma chissene...e grazie grazie grazie per l'incoraggiamento, l'ho apprezzato tantissimo, davvero :* ) e quindi non ho tempo fino a giugno di sedermi e parlarne!
Cioè mi sciolgo... Peter che parla nel sonno e in pratica si dichiara (palese daiiii come ha fatto Wade a non accorgersene... e dire che ha anche le voci nella testa che potrebbero aiutarlo!!!) Poi mi citi gli Avengers e Wade che non capisce come facciano a fare i supereroi a tempo pieno ♡ eeee poi MARTIN FREEMAN aaaaaaaaddooorooo (♥)
Poi che altro? Ahhhh ho adorato la supposizione che Peter sia figlio di Tony ahahah in effetti ci potrebbe stare!! E Peter all'inizio rispecchia troppo me in questo momento (ansia ansia ansia e disturbo ossessivo compulsivo verso il disordine).
Comunque ho adorato anche questa, che alla fine è anche un po' romantica anche lei♡ (solo ti prego ti prego ti prego non buttarti sull'angs, quello proprio non ce la faccio a leggerlo, già la vita è triste...almeno quando leggo voglio solo risate e cuoriiii)
Cavolooo mi stavo dimenticandooo ho adorato la parte "Disney che compra la Marvel, posso dire che sei la mia principessa preferita?"Cioeeeeeeeeeee adoro devo decidere se ricamata a punto croce e fare un quadro oppure tatuarmela!!
Per rispondere alla risposta della recensione di "incontrarsi per caso" e del mio amore per Captain America, lo riesco a condividere con Bucky (anche se ne ho lette alcune con Tony niente male..) insomma, viva l'amore, mi va bene tutto!!
Grazie di nuovo, mi hai davvero migliorato la giornata!
Buona vita, di nuovo, tutto il bene! E.
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 06:29 pm)