The wolf and the cat
di Ms Mary Santiago

17/01/18, ore 23:17

Un'altra storia legata a First Act? Tu ci vizi.
Bella la descrizione iniziale della Francia... ci sono stato più volte e hai fatto bene a citare il contrasto con l'Inghilterra.
Ottima mossa dare a Renford dei parenti a Parigi: il cognome Lestrange in effetti ha origini francesi.
Simpatica quella Camille .... come prestavolto hai usato Laura Adriani?
Bella la reazione iniziale di Renford alla vista di Minerva... se immaginasse come sono destinate a cambiare le cose....
Beauxbatons non è una scuola a cui si da importanza allo stato di sangue secondo te? Bè in effettti ha senso visto che è dalla Francia che è partita l'ondata rivoluzionaria che ha distrutto l'Ancient Regime.
Comunque spero che ne sapremo di più grazie al prossimo Animali Fantastici... oltre tutto vista la vicinanza non mi meraviglierebbe se i maghi italiani andassero a studiare lì.
"Rennie"... Katherine deve aver preso in giro il marito senza pietà quando ha saputo di questo soprannome.
Bè accettare una figlia lesbica non è facile oggi per alcuni figurarsi nel '44! Però non si era nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale? Mi sembra un po' strano vedere la gente a festeggiare per strada.
Fantastico il loro battibecco finale.
Ci si sente presto nel '73 o alla Accademia Auror!
Fino a quel momento aur revoir, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/01/18, ore 15:55

Ciao Mary :)
Anche se non ho partecipato ad “Hogwarts - 1944” ci ho comunque dato qualche occhiata di tanto in tanto, e questa coppia mi piaceva molto, è un peccato come sia finita tra di loro.
Perciò non ho potuto fare a meno di entrare e leggere anche questa OS, è stato interessante leggere come sia nata la loro storia, anche se non sbaglio ci aveva già accennato all’inizio della ff, e Renford ha sicuramente una cugina assai particolare e divertente, ma probabilmente se non fosse stato per lei quei due ci avrebbero messo molto più tempo a “svegliarsi”, quindi ben venga la cara Camille.

A presto cara :)