Candy Kiss
di The Custodian ofthe Doors

31/10/18, ore 22:17

Mi ero persa questa! Ma quanto è divertente? Ho riso come una scema alla scena 'del segreto!. Aspetto con ansia il nuovo capitolo.

08/02/18, ore 11:28

Adoro la tua storia!!! E anche tutti gli spin off e ti ringrazio di averli scritti perché sono troppo curiosa di sapere come proseguono le loro vite! Insomma che si piacciono è chiaro,che quell'unica notte non fosse solo sesso lo abbiamo capito,e quindi.....?avranno un lieto fine o resteranno in questo limbo per sempre???e noi con loro????
Questa è la seconda volta che leggo tutta la storia e i suoi spin-off,e questi due mi fanno ammattire!!! Ma quando uno dei due troverà il coraggio di ammettere i propri sentimenti???
Comunque ti faccio tanti complimenti,la storia è bellissima e avvincente!!spero che continuerai a regalarci tanti altri bei momenti come questi😗😗😗.

06/02/18, ore 18:43

L'ho adorata giuro! Ho riso dal primo all'ultimo minuto! Amo Magnus e le sue battute sconce! Hahahahaha povero Alec
Ho amato i nomignoli che gli dà! E tu che dicevi di non essere bravo a scrivere cose romantiche! 😏😁😝😉
Questa storia faceva venire la carie altro che i dolci di Magnus! 😂😂😂

16/01/18, ore 18:29

Fantastico! Ho trovato questo cameo... li avevo appena lasciati e già mi mancavano, ma hai avuto una bella idea a continuare la loro vita (anche se con una piccola fic)!
Devo dire che sono morta dalle risate quando magnus ha saputo del divieto del dottore e ha risp “cazzo di sfortuna!” (Rido ancora!)
Bella, dolce e romatica fic
Grazi

07/01/18, ore 22:14

In primis ti chiedo umilmente perdono!! Poi, ti faccio nuovamente i complimenti, perché anche questa OS è pazzesca! Ridevo da sola...! Magnus e i suoi mille soprannomi per far arrossire il bel Tenente. Lo amo. Follemente. Beh, non mi resta che aspettare la prossima! Spero che ce ne siano ancora un po' in programma... 😍😍😍 Saluti, HiL