Morbus
di Haedeas

08/01/18, ore 01:11

Ehi ciao! Mi presento, io sono EngelDreamer, ma puoi chiamarmi Engel, piacere!
Finite le presentazioni passo alla recensione vera e propria. Allora, come debutto sul fandom non è niente male, il tuo stile di scrittura seppur semplice è fluido e non contiene particolari errori, quindi da questo punto di vista bel lavoro!
Passando alla trama è semplice, ma è comunque piacevole da leggere, Midoriya, preoccupato fino allo stremo e con le sue infinite riflessioni, l'ho trovato IC ed anche Todoroki è caratterizzato abbastanza bene.
Un piccolo appunto che mi vedo costretta a fare riguarda la fine della oneshot: diciamo che è stato tutto un po' troppo veloce, o almeno secondo il mio parere, e poteva essere sviluppato un po' meglio, ma questo non significa che sia completamente da buttare. La prossima volta magari cerca di esprimere meglio i loro sentimenti e le loro sensazioni in modo da far avere una visione più completa delle loro azioni, renderà tutto molto più godibile.
La recensione comunque è positiva perché, come ho già detto, per il resto non ci sono correzioni da fare.
Detto questo a presto ^.^
Engel