Scacco alla Regina
di Lhea

22/02/18, ore 20:33

Non entro nemmeno quasi più su questo sito ormai, ma qualche giorno fa chissà perché mi era venuta voglia di rileggere Russian Roulette. Ho aperto la tua pagina e immaginati la mia sorpresa e la mia gioia nel vedere che avevi iniziato una terza parte della storia! Non pensavo che avrei mai più letto qualcosa di nuovo di questo mondo, e invece sono contentissima di vedere che stai pubblicando un nuovo capitolo :)
Venendo alla storia: non mi aspettavo assolutamente la fine di Xander, davvero, per niente. Nonostante in Russian Roulette non mi fosse piaciuto moltissimo, pensavo che il ritrovarsi di lui e Irina fosse stato il giusto finale per RR, nonostante avessi fatto il tifo per Dimitri fino all'ultimo capitolo. E invece... Sono molto curiosa di vedere come si incroceranno di nuovo le loro strade, e di sapere chi c'è dietro a questi "fantasmi della Black List"!

Davvero, grazie per questa nuova storia che stai scrivendo e pubblicando; poter leggere un tuo nuovo lavoro è qualcosa che non speravo proprio accadesse, è bello sapere che Irina invece potrà vivere una nuova avventura :)

13/02/18, ore 20:26

E' più di un mese che "il gioco dello scorpione" ha un terzo capitolo e io non ne sapevo niente!
Dire che sono felice sarebbe un eufemismo, non riesco neanche a scrivere una recensione decente! Quindi per ora la smetto e mi rileggo i tre capitoli con più calma.
Ho solo una cosa da dire: GRAZIE! E' come se mi avessi fatto un regalo di compleanno in anticipo <3

17/01/18, ore 13:03

Oh mio Dio! Pensavo che la storia fosse conclusa e invece no!!! Sono emozionatissima!! Direi che è arrivata l'ora di rileggere le due storie precedenti prima di leggere questa meraviglia!!

08/01/18, ore 21:39

Aspettavo con trepidazione il ritorno di Irina e onestamente dopo tanti anni avevo iniziato a perdere la speranza...
Capitolo ben fatto, sembra quasi di non aver mai lasciato i personaggi...
La morte di Xander non mi ha per niente sorpresa, anzi speravo che morisse (o almeno che sparisse) già in Russian Roulette. Invece spero di poter rileggere di Dimitri, che ad essere sincera è il mio personaggio preferito della serie e che secondo me è l'uomo più adatto a Irina. Ancora complimenti e grazie per questo capitolo e sequel!!

08/01/18, ore 21:32

Non ci posso credere! Dopo tanto tempo ho riletto Il gioco dello Scorpione e Russian roulette, per rilassarmi, sono andata sul tuo profilo per vedere se avessi scritto altre storie e proprio ora scrivi il terzo capitolo! È una coincidenza che fa paura ahahahahah. Non ho nemmeno letto la sinossi né il capitolo, ma lo faccio SUBITO.

Post lettura: Xander è come la gramigna, dubito seriamente che morirà mai, spero che la sua strada si allontani da quella di Irina, e tengo le dita incrociate per il ritorno di Dimitri. Sono super curiosa del seguito!
(Recensione modificata il 09/01/2018 - 01:05 am)