Legendary
di LightingThief

24/04/18, ore 20:54

Ciao, adoro i crossover e un tempo avevo scritto qualcosa a riguardo (proprio su questi fandom) ma non l'ho mai completato, invece tu lo hai fatto e questo mi ha incuriosito. Mi piace come hai combinato i personaggi di One Piece nel mondo di Harry Potter, hai usato una terminologia che collega le cose e devo dire che ho letto questo primo capitolo con molto trasporto, il testo è scorrevole e secondo me sei riuscita a catturare l'attenzione del lettore, o per lo meno la mia hehehe
Adoro Bibi, mi piace come l'hai caratterizzata e intrecciata a Koza, soprattutto ho adorato come hai dato importanza anche a Karl, e io adoro anche Karl, non immagini le risate che mi faccio solo a vederlo in faccia hahaha papero fantastico! Mi sono poi venuti gli occhi a forma di cuore quando hai nominato Marco perché io ho un debole per lui, è un personaggio perfetto ** Lo shippo anche con un altro personaggio ma la tua storia credo di aver capito che presenta solo coppie het quindi addio sogni di gloria. Ma vederlo come professore è sempre un piacere perché a prescindere da un'eventuale relazione lo trovo un lavoro perfetto per lui, nom vedo l'ora di vederlo nella storia... spero.
Intrigante questa cosa dell'abito di cerimonia ma immagino che su questo sapremo qualcosa più avanti. Solo Kobra sa... e non intende parlarne heheh
E... niente, sono sicura che con l'arrivo dell'ASL ci sarà proprio da divertirsi. O miei tre amorini sconvolgeranno ogni cosa mi sa hahaha poi con i poteri ecc... fantastici!
Bene, credo di aver detto tutto quello a cui ho pensato leggendo il capitolo, a grosse linee, quindi ti saluto
Bye byyye

28/03/18, ore 17:51

Ho iniziato da pochissimo a leggere questa tua opera, mi sta piacendo molto perché, a parte il fatto che mi sembra scritta molto bene, sai proprio come "incastrare" alla perfezione i personaggi di OP nel mondo di Harry Potter, ambientazioni ed avvenimenti compresi.
Davvero, sembra quasi che ogni personaggio del mondo "magico" di HP abbia un corrispettivo che calza a pennello (o quasi) tra quelli di One Piece.. quindi niente, sono già avanti di qualche capitolo (attualmente sono al 5°) e volevo iniziare lasciandoti un piccolissimo commento.
Ah, ovviamente il fatto che mi sembra tu abbia inserito una piccolissima LawxRobin non fa che aumentare, a mio parere, il valore di questa ff ;)

08/01/18, ore 09:48

Hogwarts au molto carino e interessante, sono curioso di vedere cosa succederà, e amo già i personaggi.Ti auguro buon anno e ti consiglio anche le storie di Thisisarealtagwhy,su fanfiction.net(se sai bene l'inglese).A presto.