Pretty women, walking down the street
di itsAlisAgron

12/01/18, ore 20:49

Ciao a te Alis!
Questa storia mi ha molto incuriosita dalla descrizione e ho iniziata a leggerla soprattutto per la presenza del mio personaggio preferito ovvero miss Santana Lopez. Ah ma quanto la adoro ❤
Anche se devo dire che pure Quinn non mi dispiace ;)
Solitamente non mi approccio a storie che parlano di prostituzione ma non perché sia una puritana o altro ma semplicemente perché non avevano quel qualcosa che mi catturava mentre la tua sembra estremamente interessante.
Le due protagoniste sono estremamente diverse e questo lo sappiamo già ma tu hai posto l'accento su alcune cose molto importanti ovvero il non avere peli sulla lingua di Santana e il suo dare pareri rudi non richiesti ma soprattutto il suo essere tanto intelligente e scaltra da riuscire a cavarsela in qualsiasi situazione. Quinn invece si preoccupa per lei ovviamente ma ha fiducia nella sua amica ed è persona raffinata che nasconde dei terribili segreti.
Bella caratterizzazione estremamente convincente insomma!
Santana mi pare di capire che provi qualcosa per lei e io l'ho sempre notata la chimica che c'era tra loro ma Quinn a quanto pare non ricambia i suoi sentimenti.
Ora sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia e non vedo l'ora di leggere l'arrivo di Sam e Brittany!
La Brittana é una delle coppie che preferisco della serie mentre con Sam e Quinn so che mi sorprenderai.
Brava davvero!

10/01/18, ore 13:40

Oddio ti prego continua! Sono troppo curiosa :3
Ah, dimenticavo.
Complimenti per questo primo capitolo ben scritto! :)