Neve nel cuore
di Shanley

09/01/18, ore 14:26

Ciao! ^^

Inizio con augurarti buona fortuna con il contest!
E finalmente una storiella interamente GoChi, ultimamente le storie su di loro scarseggiano, nel senso che non ne vedo molto in giro. Ma vabbè, torniamo alla tua storia.
Mi piace l'idea che, per una volta, non sarà Goku a sbagliare, e farsi perdonare, ma Chichi. È originale, solitamente è sempre Goku il pasticcione XD
Mi è piaciuta anche l'introduzione del personaggio di Yamcha. Mi è molto caro quel poveretto, e purtroppo viene sempre maltrattato ç_ç soprattutto caratterialmente, è vero che è leggermente stupidotto, ma tutto sommato è simpatico! Tu l'hai reso bene, quindi davvero davvero davvero brava! I suoi pensieri sono descritti bene, ma quando stringe i pugni e pensa di essere l'unico sfigato senza donna, e che Vegeta e Goku si sono accalappiati le donne più meravigliose al mondo, mi fa pensare che abbia in mente qualcosa di... poco carino. Tipo ci proverà con Chichi? Cercherà di rubarla a Goku? Succederà qualcosa di brutto? Me curiosa!! *_*
Il saiyan ha davvero una calma fuori dalla norma, fosse stato Vegeta avrebbe come minimo spaccato le ossa di Yamcha e distrutto mezzo mondo dalla rabbia, LOL.

Trovo il tuo stile pulito e semplice, come piace a me. Ti fa desiderare di leggere di più e non annoia mai. :)

Un bacio e al prossimo aggiornamento,
Mazie.

08/01/18, ore 14:59

Ciao ^^
complimenti per uetso primo capitolo, è la prima volta che leggo una tua storia , e ne sono molto entusiasta.
Hai presentato un ottimo ritmo tra passaggi di luogo/tempo e penseri dei vari personaggi.
Attendo il seguito ;)

Gjata94

08/01/18, ore 14:05

Ciao mia cara :3

Come tutte le tue storie adoro anche questa *.* e ancora di più se protagonista è la mia coppia preferita :)

è davvero meraviglioso il modo in cui hai descritto i pensieri di Yamcha, Goku e Chichi e i loro punti di vista! Anche il modo in cui ovviamente possono collidere con la realtà e come lentamente si ricredano, specie Yamcha e Chichi.

Il timore di Goku, come hai ben sottolineato, è insolito, ma probabilmente, nonostante tenga molto a Chichi, se ne sta veramente rendendo conto solo ora che nella sua testa (e speriamo sia solo un pensiero astratto XD) ha il sentore di perderla.

Fino all'ultima scena credevo che Yamcha avesse frainteso la "gentilezza" di Chichi, ma poi quel rifiuto a Goku mi ha lasciata un po' perplessa, almeno tanto quanto il sayan. Aria di tradimento? Spero davvero di no, perché, per quanto Goku sia un pasticcione, è davvero insostituibile e davvero perfetto per lei :) Mi ha fatto sorridere immaginarmi la faccia di Goku quando Chichi continua ad elogiare Yamcha e lui pensa a quella prima volta in cui concorda con lui come ad una funesta occasione :D

La inserisco tra le seguite e subito tra le preferite :)

Davvero bravissima e buona fortuna per il contest! :3

Alla prossima :)
Baci
-Vale
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 02:08 pm)