Please Let Me Be Free
di vero15star

13/07/09, ore 20:55

Cavolo..è fantastica..spesso la gente non ci pensa ma può essere tremendo vivere nel "mondo delle superstar", soprattutto per dei ragazzi/e che vengono definiti sex simbol o che sono amati dalle ragazzine.Sono una grande fan di robert pattinson,ma ci sono dei limiti a tutto.bellissima storia!!

26/06/09, ore 21:57

sono senza parole ... è davvero una storia bellissima ... mi sono commossa ... hai ragione, qualche volta bisogna davvero pensare a tutto ciò che passa questo ragazzo solo per portare avanti la sua più grande passione ... perchè dopotutto, lui non recita per i soldi, la fama o il successo, recita per sentirsi vivo e continuare a sperare in qualcosa di diverso, qualcosa che non sia la realtà di tutti i giorni ... il tuo modo di scrivere mi affascina molto. è pulito, i vocaboli sono semplici ma adatti e sono sicura che se continuassi questa one-shot ti verrebbe fuori una bella storia ... io senz'altro la seguirei ... è dolce, romantica e racchiude tutta la tua idea sulla vita di Robert ... mi piace, davvero tanto, quindi, un consiglio che voglio darti, e spero lo accetterai, e di provare a continuarla ... baci, e grazie per avermela segnalata ... mi ha fatto davvero piacere leggerla!