This is me
di LadyK_1989

31/01/18, ore 23:32

Rieccomi qua!!
Dopo un bel po' di sesso bollente, torniamo ai sentimenti e alla languida dolcezza.
Anche scene simili possono essere molto belle, pur rappresentando la semplice quotidianita'. Anche se' bellissimo risvegliarsi accanto a chi si ama. Specie se la sera prima ci si e' spupazzati per benino...proprio come Alice e Jackson!
Beh, pare che il tigrone non abbia perso tempo: dopo la dichiarazione, sta tirando dritto alla meta come un treno!
I due piccioncini sono al settimo cielo: ma si ricordino che c'e' un caso da risolvere...
Complimenti e alla prossima!!

29/01/18, ore 23:22

Rieccomi qua!
E cosi', finalmente, scopriamo il burrascoso passato della sorella di Alice.
Certo che lei e le sue amiche erano dei bei peperini!
Tutto sommato le e' andata anche bene.
Devo ricredermi sul conto di Ian. E su quello di Zoe.
Ok, erano due scavezzacollo. Vivevano a duecento all'ora, e forse sono stati parecchio imprudenti (ragazzi...foderate lo spadino, come si dice! E non solo per un possibile pupo in arrivo, ma anche per una questione di incolumita' personale! Non si sa mai chi ti puoi beccare!)...
Ma quando e' nato il piccolo Dennis, hanno messo la testa a posto e hanno dato vita ad una vera famiglia.
Gia' pensavo a due poco di buono...chiedo scusa. Quando si sbaglia, bisogna ammetterlo. Anche di fronte a due personaggi immaginari (ma che all'autore/autrice sono costati tempo, meningi e fatica!).
E poi un'altra scena di sesso ben descritta. Esplicita, ma senza esagerare.
Certo che iniziano a darci dentro come i mantici tutti quanti, qui!!
Mi chiedo quando tocchera' a due di nostra conoscenza, di farsi due belle rotolate sotto le lenzuola...

28/01/18, ore 17:30

Ciao, e insomma siamo arrivati alla fine, mi devo congratulare con te, in 20 giorni hai iniziato e finito una bella storia di 20 capitoli, allucinante, io a volte ci metto settimane, a volte anche 1 mese a finire un capitolo.

Comunque qui vediamo come tutto si sistema, alla fine tutti si riescono a fare la propria famiglia, compresa Zoe, chi se lo sarebbe immaginato che avrebbe trovato l'amore con il tipo che anni addietro aveva molestato sua sorella? Ma come insegna Gideon, tutti possono cambiare.

Un bel finale, quasi mi spiace che si concluda qui, spero di rivederti ancora con qualche altra storia su questo fandom, alla prossima.

28/01/18, ore 14:30

Rieccomi qua!!
Beh, che dire...i due piccioncini, una volta soli, ci danno dentro mica da ridere!
Devo complimentarmi con te: credo sia la prima storia in assoluto, almeno in questo fandom, dove viene illustrato un rapporto completo con tanto di sesso orale!
Da questo punto di vista, hai stabilito un autentico primato!
La scena e' descritta in maniera piuttosto esplicita, ma fortunatamente non scade nel volgare. E' questo E' MOLTO BUONO, te lo posso assicurare.
Scelta che ho apprezzato parecchio.

28/01/18, ore 14:02

Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene.

Dopo tanti eventi,dopo tanti pericoli, ci sono riusciti.

Hanno coronato il loro sogno, dopo aver rischiato di perdere tutto...
Alice e Jackson hanno una loro famiglia, sua sorella Zoe ha di nuovo una famiglia e si è riconciliata col padre....
E una certa volpe e una certa coniglietta hanno seguito lo stesso esempio dei felini...diventando anche loro genitori di una fantastica cucciola

Mai abbandonare i propri sogni finché si ha la forza di perseguirli...

Gran bel finale,complimenti

Saluti

Enzo
(Recensione modificata il 28/01/2018 - 02:06 pm)

27/01/18, ore 19:19

Eccoci qua, direi che dopo la fine di un caso così complicato e lungo, un pò di festeggiamenti ci stavano eccome, e molto bella anche la parte del ricongiungimento di Zoe con suo padre, per quanto possa aver fatto, ora della fine rimane sempre sua figlia, lui gli vuole bene e gli chiede perdono di averla giudicata male sia lei che il suo defunto compagno, a quanto pare, tutto è bene quel che finisce bene giusto?

Ottimo, immagino che il prossimo sarà il finale, continua cosi e alla prossima

27/01/18, ore 18:42

Rieccomi qua!
Eh, insomma...parecchio spregiudicata, la sorella di Alice.
Non spetta a nessuno giudicare, ma queste cose accadono.
Capita di perdere la testa. E, quando ci si mettono di mezzo i sentimenti, riuscire a far ragionare una persona puo' essere difficile. MOLTO, MOLTO DIFFICILE.
Anch'io credo che mollare la famiglia e tutto quanto per seguire i propri impulsi sia sbagliato. Specie da adolescenti.
Ma la persona in questione non sente ragioni di sorta. Perche' la verita' e' che...DEVE ARRIVARCI DA SOLA, A CAPIRE. Deve sbattere la testa contro il muro fino a che non si sara' stufata di andarci contro.
Alla fine, Zoe lo ha capito. Ed e' tornata dalla sorella. E Alice l'ha perdonata, anche se la ritiene responsabile della morte della madre e di tutte le sofferenze che hanno avuto.
Perche' l'importante e' che non le sia accaduto nulla di male.
Beh...a quanto pare, persino lei sapeva di Jackson!
A quanto pare...sono i classici fidanzatini perenni!!
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!

27/01/18, ore 15:26

Eccomi qua, alla fine siamo giunti al famigerato colpo alla banca, i nostri "cari" bastardelli hanno deciso di muoversi, ma i nostri protagonisti non sono da meno, e dopo un attimo di preoccupazione, sventato da niente popo di meno che Zoe, riescono a catturare tutti e tre i farabutti.

Certo che Portland e Browsky si sono scelti un complice davvero idiota, durante una rapina credo bisognerebbe fare una cosa tipo "toccata e fuga", e sto qua appena ha visto una bella gnocca (travestimento riuscitissimo direi) pensa subito a violentarla, lasciando li i suoi complici, mi sa che passerà brutti quarti d'ora anche dietro le sbarre XD

Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima

27/01/18, ore 13:45

Tolto un caso,se ne presenta un altro,ed anche più delicato.
Quello della famiglia.

Dopo anni di situazioni in sospeso,c'è finalmente un confronto.

Il fatto che non si siano parlati per tanto tempo ha dato loro la possibilità di pensare e quindi di cercare di rimediare alle azioni fatte.

Alla fine,un genitore è pur sempre un genitore.
Rimane comunque la tua famiglia e ti vorrà sempre bene,qualunque cosa tu decida di fare.

Molto toccante...
Complimenti

26/01/18, ore 23:16

Rieccomi qua!!
E alla fine...arriva Zoe!
Ecco il personaggio di cui mi avevi accennato, finalmente!
Tutto stava andando per il verso giusto: Alice e' stata dimessa, lei e Jackson sono insieme ed innamoratissimi, i colleghi (comandante compreso) organizzano una bella festa di bentornato e la protagonista, insieme a Judy e Francine, hanno formato un gruppo affiatato...ma l'arrivo della sorella potrebbe creare qualche scompiglio, considerando che tra le due i trascorsi paiono tutt'altro che idilliaci...

26/01/18, ore 12:14

Un capitolo davvero ben fatto,complimenti!
Tutti hanno fatto egregiamente la loro parte...
Da Alice e Judy che hanno in mente di vendicarsi di coloro che hanno rischiato di farle fuori,a Zoe che decide di "ringraziare" la sorella salvandola da quel gran bastardo,per finire con Nick e Jackson in supporto pronti ad arrestare i criminali
Alla fine,il lavoro di squadra premia sempre.

Ben fatto

Enzo
(Recensione modificata il 26/01/2018 - 12:48 pm)

26/01/18, ore 11:42

Rieccomi qua!!
Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene!!
Alice si è ripresa, anche se dovrà seguire un presumibile periodo di convalescenza, ma la cosa più importante è che...Jackson si è finalmente dichiarato!
Ora bisogna riacciuffare i due manigoldi, però!

25/01/18, ore 19:27

Ed eccoci qua, sono riuscito a recuperare.

E con questo si è concluso il giro, ci hanno dato dentro anche loro, ora sono tutti soddisfatti, felici ed appagati, pronti a menare le zampe contro i due stronzi che hanno quasi ucciso Alice e ferito Judy, ne vedremo delle belle poco ma sicuro.

Complimenti, ottimo capitolo e alla prossima

25/01/18, ore 17:10

Ciao, eccomi qua, bello vedere che anche Nick si è dato una mossa e ha fatto la proposta a Judy, ma le gioie non durano molto, hanno trovato i due bastardi ed ora sono convinto che Portland e Breast la pagheranno cara, perchè sono stati in grado di mettersi contro due donne parecchio incazzate nei loro riguardi (e già li) e pure i loro compagni, saranno cazzi amari, ne sono sicuro.

Complimenti e alla prossima

25/01/18, ore 12:50

Beh,tra una sessione di studio e l'altra,bisogna pur riposarsi un pò,eh?

Però...Wow...dopo questo,cambierei il titolo del capitolo con "Aspettando di stare soli e godere di ogni momento assieme"
Letteralmente.

Un capitolo davvero piccante...a pari livello,se non superiore ad uno dei precedenti...

Ben fatto!