Baciami
di _fioredineve_

14/02/19, ore 22:08

I miei più sinceri complimenti Vera. Hai scritto una poesia affascinante e delicata, piccolina ma piena di dolcezza. Con poche parole hai saputo trasmettere un senso di pace e calore, piacevoli sensazioni che addolciscono il cuore e ricordano il vero significato dell'amore. Spero di rileggerti presto

Principe dei desideri

12/01/18, ore 15:14

Sono contenta che hai ripreso a scrivere poesie ♥ Questa è molto dolce e profonda al tempo stesso ◕‿◕ Ti fa venire voglia di abbracciare forte forte qualcuno cui si vuole tanto bene. Adoro quando la tua ispirazione riesce a comporre opere di tale livello anche da basi 'semplici' come una domanda ricevuta su Ask ☆☆☆ Non è facile ;) Bravissima!

11/01/18, ore 18:07

Sono ANCORA VIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene. Grazie. Applausi, applausi.
La poesia mi piace, è semplice e scorrevole. Una preghiera, una richiesta, un ordine affettuoso e amorevole. L'argomento è appunto sempre l'amore, in una delle sue mille sfaccettature.
Forse non mi convince la parte
e non pensare
a tutto il resto.
mi sembra poco in rima. Nemmeno i primi due versi sono in rima è vero, però mi sembra che stoni leggermente.
A parte questo, la bandierina è sempre verde!

11/01/18, ore 14:19

Buon pomeriggio.
Che poesia carina ^^
L'ho letta davvero con grande piacere, è scritta bene, molto chiara, molto limpida nel messaggio che porta con sé.
Complimenti, è molto semplice, ma a me è piaciuta molto, perché è la sua stessa semplicità a renderla così bella ^^
Ancora complimenti, un piacere unico leggerla :)
Buon proseguimento di giornata :)